11-la nostra città

579 20 1
                                    

Come ogni anno io ed Elena stiamo addobbando l'armadietto di Caroline per il suo compleanno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come ogni anno io ed Elena stiamo addobbando l'armadietto di Caroline per il suo compleanno. <<ciao, scusate il ritardo. Ho avuto da fare>> sì scusa Bonnie avvicinandosi a noi.

<<non importa, anche noi siamo arrivate ora>> le rispondo.

<<mi passi i palloncini?>> le chiede Elena. <<cosa hai avuto da fare?>> le chiedo <<stavo studiando dei nuovi incantesimi, e voi?>>

<<mi sono allenata con Alaric>> le risponde Elena.

<<mi stavo truccando>> rispondo io.

<<c'è qualcosa che devi sapere>> Elena dice a Bonnie. <<che succede?>> Elena e io ci guardiamo, non sapendo come dirglielo.

<<Jeremy lascerà Mystic Falls per un po'. Andrà a Denver finché tutta questa storia di Klaus non sarà finita>> confesso e Elena mi da uno schiaffo sul braccio. <<che c'è? Ci stavi mettendo troppo>> sbuffa.

Bonnie guarda Elena. <<Jeremy non ti lascerebbe affrontare Klaus da sola>>

<<ho chiesto a Damon di soggiogarlo>> le confessa. Questo non lo sapevo nemmeno io.

<<tu cosa?>> le chiede Bonnie incredula, Elena sospira.

Smetti di decorare l'armadietto e mi metto di fronte Bon. <<lo sappiamo, Bon. Ma dopo ieri qui non è più al sicuro. A Denver starà meglio>> qui non è sicuro per nessuno ormai.

<<l'unico motivo per cui te l'ho detto, contro la mia volontà, è perché so che voi due non avete ancora risolto alcune cose. Ora vi potrete salutare>>

Bonnie guarda Jeremy dall'altra parte del corridoio, per poi guardare me. <<quando dovrebbe arrivare Care? È quasi ora di entrare in classe e lei non è mai in ritardo, soprattutto il giorno del suo compleanno>>

~*~*~
Visto che Care non è venuta a scuola, le stiamo facendo una sorpresa a casa.

<<sorpresa!>> gridiamo io, Bonnie, Elena e Matt uscendo da dietro il divano. Mi avvicino a mia sorella. <<auguri, sorella>> l'abbraccio.

<<cosa ci fate qui?>> ci chiede mentre ci separiamo.

<<beh, questa è casa mia e in più hai saltato scuola>> mi tolgo la corona dalla testa gliela metto in testa.

<<cambiati, andiamo alle cascate. Ci saranno i fuochi d'artificio>> aggiunge Bonnie, sorridendo.

<<e la torta. Come quando eravamo piccoli>> aggiunge Matt. <<con una piccola aggiunta di tequila>> dice Elena, mostrando la bottiglia.

Caroline ci sorride. <<grazie, ma quest'anno non sento che è il mio compleanno>>

<<il tuo compleanno è il tuo giorno preferito dell'anno>> l'ammonisco.

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora