Ma quanto ci mette un'originale a risvegliarsi? Io e Elena siamo sedute nella cantina da quando ho tolto il pugnale ad Elijah che non si decide a svegliarsi.
<<tra un po' mi addormento>> dico poggiando la testa sulla spalla di Elena.
<<e se per svegliarsi avesse bisogno di un po' di sangue?>> scrollo le spalle. All'improvviso sentiamo un sussulto e saltiamo in aria, guardiamo Elijah e lo vediamo a contorcersi a terra. Ci avviciniamo a lui <<Elijah...>> ci guarda.
<<Katerina...>>
<<Elijah sono io...sono Elena>>
Gli metto una mano sul petto e gli faccio segno di stare zitto. <<calmati>> dopo di ciò sviene di nuovo, alzo gli occhi al cielo. <<Elijah svegliati...>> gli tiro qualche schiaffo in faccia, Elijah si alza in piedi dicendo che non riesce a respirare. Vero, non è stato invitato ad entrare.
Cerca di uscire ma sbatte contro il muro, mi avvicino a lui e lo tengo per le spalle. <<non posso...non posso stare in questa casa>>
Guardo Elena. <<non l'hai invitato ad entrare>>
Guardo di nuovo Elijah. <<portami via da qui...>> senza aspettare che lo aiutassi usa la velocità da vampiro per uscire ma sbatte di nuovo contro il muro per poi uscire di casa. Lo rincorriamo e lo troviamo davanti alla porta, ci avviciniamo ma senza mai uscire di casa.
<<stai bene?>> aiuto, perché mi sto preoccupando per lui?
Elijah cerca di rientrare in casa ma viene fermato dalla solita barriera invisibile <<cos'è successo?>> mi chiede e io gli faccio segno di stare zitto perché ci sono Stefan e Damon. <<te lo diremo, ma non qui. Possiamo fidarci di te?>>
<<io fidarmi di voi?>> in risposta gli do il pugnale.
~*~*~
Fermo la macchina e guardo Elijah che ha appena finito una sacca di sangue. <<stai meglio adesso?>><<dove avete preso il pugnale?>> cioè io mi preoccupo perché lui, e nemmeno mi risponde, in più perché mi sto preoccupando per un originale? Non dovrei preoccuparmi, eppure lo faccio. Così come sono ancora preoccupata per Katherine, spero che Klaus non l'abbia uccisa.
<<ti diremo tutto, ma dobbiamo lavorare insieme Elijah. voglio la tua parola>> gli risponde Elena.
<<la possibilità di avanzare delle pretese te la sei giocata>> le risponde.
<<non è una pretesa Elijah. Ti stiamo offrendo il nostro aiuto e in cambio vogliamo il tuo aiuto, è una cosa equa>> gli dico e lui mi guarda.
<<e perché mai dovrei accettare?>>
<<per la stessa ragione per cui ci hai risparmiate. Ti servo per uccidere Klaus e a noi servi tu >> risponde Elena. Il mio telefono squilla, quando vedo che Stefan mi sta chiamando accetta la chiamata, ora ci mettiamo a litigare. <<dove siete? state bene?>>
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️
Fiksi Penggemar𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘮𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘌 𝘢𝘮𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦. TVD: STAGIONE 2-4 BOOK 1