20-l'ultimo giorno

686 21 101
                                    

Elijah ha convinto una strega a farmi un incantesimo affinché non mi trasformi con la luna piena, perché secondo lui servo al piano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Elijah ha convinto una strega a farmi un incantesimo affinché non mi trasformi con la luna piena, perché secondo lui servo al piano. <<stanotte c'è la luna piena. Significa che Klaus è pronto a spezzare la maledizione>> ci dice Elijah.

<<Aisha dice che la maledizione del sole e della luna non esiste, è solo una maledizione di cui è vittima Klaus>> dice Stefan.

<<Klaus è un vampiro nato da una stirpe di licantropi, la maledizione impedito al suo lato da licantropo di manifestarsi ma se riesce a spezzarla...diventerà un ibrido>> appoggia la testa alla spalla di Elena, tutta questa storia mi sta annoiando.

<<allora perché gli permettiamo di spezzarla?>> dice Damon entrando in soggiorno <<potremmo ucciderlo oggi, con Bonnie>> lo fulmino con lo sguardo. <<tu prova a mettere a rischio la vita di Bonnie e io metto a rischio la tua. Penso che tu sappia bene cosa ti succederebbe con un mio morso>> Elena mi prende la mano cercando di calmarmi.

<<va bene, come spezziamo la maledizione?>> Stefan chiede ad Elijah.

<<beh, il rituale in sé è molto semplice. Gli ingredienti, per così dire, li conoscete>>

<<la pietra di luna>> dice Stefan. <<una strega incanalerà l'energia della luna piena per rilasciare l'incantesimo legato alla pietra. Dopodiché, Klaus, essendo sia vampiro che lupo mannaro ne sacrificherà uno per specie>> aggiunge Elijah.

<<e dov'è che intervengo io?>> gli chiede Elena.

<<nella parte finale del rituale -Elijah prende uno specie di scrigno- Klaus deve bere il sangue del doppelggänger fino a farti morire>>

<<e qui intervieni tu>> dico.

Elijah apre quella specie di scrigno. <<questo è un elisir che ho ottenuto 500 anni fa per Katerina e possiede le proprietà mistiche della resurrezione>>

<<quindi morirò?>> gli chiede Elena.

<<ma risusciterai>>

<<questo è il tuo piano? Una pozione magica senza data di scadenza? Se vuoi tornare in vita perché non usi l'anello di John?>> Damon chiede ad Elena.

<<quei anelli funzionano sugli umani. Un doppelggänger è un essere soprannaturale, l'anello può non funzionare>> gli dice Elijah.

<<lo stesso si può dire del tuo elisir>> gli risponde Damon <<e se non funzionasse Elena?>>

<<immagino che morirò>> no, non lo permetterò mai.

Damon sospira prima di andarsene. <<Klaus ha tutto ciò che gli serve per il rituale? Ha già un lupo mannaro?>> chiedo ad Elijah.

<<Klaus vuole spezzare la maledizione da oltre 1000 anni. se non è già un licantropo immagino che per stanotte lo avrà>>

~*~*~
<<non riescono a capire perché voglio fare questa cosa>> dice Elena guardando l'elisir di Elijah.

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora