14-tutti i miei figli 

613 23 2
                                    

Kol è sdraiato sulle mie gambe mentre gli accarezzo i capelli -cosa che ho notato lo rilassa molto- e lo prendo in giro perché ieri sera Damon gli ha spezzato il collo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kol è sdraiato sulle mie gambe mentre gli accarezzo i capelli -cosa che ho notato lo rilassa molto- e lo prendo in giro perché ieri sera Damon gli ha spezzato il collo. <<cioè ti sei davvero fatto spezzare il collo da Damon?>> dico prima di scoppiare a ridere per la terza volta.

<<la finisci? Già questa notte tu e Klaus non mi avete fatto dormire, ora mi prendi pure in giro>>

Abbiamo fatto così tanto rumore?

Gli tiro uno schiaffo sul petto. <<sta zitto Kol>>

<<è la verità. Oh Klaus, ancora, si così, più fort->> non lo lascio finire che prendo un cuscino e glielo spiaccico in faccia, e lancio un cuscino pure a Klaus che si è messo a ridere.

<<mi affoghi>> si lamenta Kol mentre gli spingo il cuscino in faccia.

<<meglio>> Kol si toglie il cuscino dalla faccia ridendo fino a quando non vede Rebekah rientrare a casa con lo stesso vestito di ieri.

<<bene, bene, bene. Ecco la sorellina>> dice alzandosi in piedi e mettendosi di fronte a Rebekah.

Rebekah cerca di passare ma Kol non glielo permette. <<ehi, fammi passare Kol!>>

<<fuori tutta la notte, che scandalo. Spero tu abbia trovato di meglio di quel plebeo, Matt vero?>> alzo gli occhi al cielo.

<<se non chiudi la bocca, ti faccio sputare tutti i denti uno a uno>> Rebekah supera Kol. <<non cominciare Nik!>>

<<non ho detto niente>> si difende Klaus, tornando a disegnare. <<mi annoio>> si lamenta Kol, sdraiandosi di nuovo con la testa sulle mie gambe, mi guarda con gli occhi da cerbiatto e alzo gli occhi al cielo tornando ad accarezzargli i capelli, Kol mi sorride prima di guardare suo fratello.

<<nostra sorella è una sgualdrina, ma almeno si diverte. Mi devo distrarre anch'io>>

<<che cosa aspetti? Vai a divertirti, forza>> gli risponde Nik continuando a disegnare.

<<non ci si diverte da soli, vieni con me Nik. È il minimo dopo avermi conficcato un pugnale nel cuore>> Klaus mi guarda. <<non guardare me, Kol ha ragione. Glielo devi>>

<<d'accordo, perché no? Non ho bevuto abbastanza ieri sera mentre cercavi di uccidere il cavaliere di Rebekah>> dice alzandosi dal divano.

<<hai avuto altro a cui pensare, vero Aisha?>> faccio cadere Kol a terra <<impara a stare zitto>> Kol ride mentre si alza da terra.

<<si vi prego andatevene, in questa casa girano troppi uomini>> gli dice Rebekah facendomi ridere.

<<anche intorno a te Rebekah>> le risponde Kol.

𝐃𝐈𝐄 𝐅𝐎𝐑 𝐘𝐎𝐔-klaus mikaelson ¹✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora