28

1.6K 51 4
                                    

Ambar

Il Campo Nou non era mai stato così gremito di persone. Il Barcellona aveva ufficialmente vinto la Liga 2023 grazie al derby con l'Espanyol vinto 4-2, e quella giornata di fine maggio la squadra avrebbe alzato la coppa sudata fino all'ultimo secondo.

-guarda a quei due- di fianco a me c'era seduta Wanda che stava indicando i nostri fidanzati che scherzavano tra di loro facendo gli idioti. La guardai e risi.

Rivolsi poi uno sguardo a mio nipote che mi era stato affidato da Inés che era andata in bagno.

Il piccolo Liam era nato da poco più di due mesi fa, e lo amavo profondamente. Dalla nascita di suo figlio, Inés era diventata lei quella responsabile. Non aveva più messo piede in discoteca, ed aveva iniziato a farmi le ramanzine come faceva nostra madre quando tornavo tardi.

Lei e Ahmed erano molto uniti, e nonostante non sapessero ancora come muoversi per trovare una casa per andare a vivere insieme, lui passava molto tempo da noi per stare con suo figlio.

-i parenti dei giocatori possono scendere a bordo campo- Anna Lewandowski che era seduta dietro di me, si rivolse a noi due ed io annuii per poi alzarmi in piedi.

-io scendo- avvisai Inés ed Ahmed, e poi anche i miei genitori che erano nella fila dietro la nostra. Mio padre da grande tifoso del Barça non poteva di certo mancare ad un evento simile, e nonostante non volesse ricevere i posti sulle poltroncine lo avevo convinto, e adesso non staccava gli occhi dal campo.

Assieme a Wanda percorsi i gradini dello stadio fino a giungere in prima fila.

Mi sentii toccare la spalla e quando mi voltai trovai Fernando e la famiglia di Pedro. Li andai a salutare e mi accorsi che anche Wanda si era unita alla famiglia di Pablo.

Non appena ci permisero di entrare in campo, lasciai che Pedro salutasse prima i suoi genitori per poi venire verso di me e posare le sue mani sui fianchi e lasciarmi un lungo bacio sulle labbra.

Fecimo le solite foto di rituale con la coppa, per poi concedermi del tempo da passare assieme ai giocatori.

Quando lo stadio man mano si stava per svuotare, Pedro mi fermò al centro del campo dove ancora c'erano i familiari con i calciatori.

Posò le mani sulle mie guance e mi guardò dall'alto.

-andiamo a vivere insieme- parlò ed io alzai gli occhi per guardarlo.

-sei pazzo? Come?- domandai incredula. Doveva essere sicuramente preso dall'euforia della vittoria.

-ho trovato una casa non molto lontano dalla tua, andiamo a viverci insieme, così tua sorella e Ahmed restano lì- e invece faceva proprio sul serio. Sentivo il mio cuore battere all'impazzata, e rimasi a fissarlo con un'espressione davvero sconvolta.

-fai sul serio? Non mi stai prendendo in giro, vero?- chiesi per sicurezza dato che continuavo ad essere incredula.

-sono serissimo Ambar, voglio andare a vivere con te. Se mi dici che ci stai chiamo l'agente immobiliare appena esco dal campo, e compro casa- continuò convinto e sentii le gambe tremare.

-certo che ci sto- dissi con occhi lucidi, e lui mi avvicinò di più a sé per potermi baciare.

-ti amo- sussurrò al mio orecchio e sorrisi restando avvinghiata a lui.

Quello era il nostro lieto fine. La mia felicità.

Da sempre sentivo la necessità di avere qualcuno al mio fianco per non sentirmi sola, cercavo qualcuno che mi potesse dire ciò che volevo sentirmi dire, e così facendo ne ero rimasta cotta.

E proprio quando avevo smesso di cercare quella persona, il dieci agosto di due anni prima, avevo incontrato l'uomo che mi aveva resa la più persona più felice al mondo.

Non eravamo la coppia perfetta, avevamo i nostri difetti, le paure di due ragazzi giovani, e il timore di poterci perdere da un momento all'altro.

Ma nonostante questo l'amore non mancava mai. Lui c'era per me, come io c'ero per lui.

Era quello che ci aveva permesso di arrivare a quel punto. Il finale della mia storia.

Ciaoo!
Purtroppo siamo alla fine di questa storia, ed è doveroso da parte mia ringraziarvi tutte per il supporto avuto durante questo tempo. Spero che la storia vi sia piaciuta, ma non è finita qui.

Come avevo accennato alcuni capitoli fa stavo scrivendo anche una storia su Pablo Gavi, che è appena uscita, quindi se vi và passate sul mio profilo per leggerla. (ci sono anche Ambar e Pedro)

 (ci sono anche Ambar e Pedro)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie di tutto.
Bluemoon 🌙

Somos • Pedri Gonzalez Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora