🔗 Prefazione e Romance Tropes

985 80 48
                                    

Ciao a tutti voi che passate di qui,

avevo promesso di darvi altre notizie sui personaggi di Fit In With You. Ho in mente un seguito non troppo tranquillo per Sam, Mic e Chris, anche se questo non lo è. 

Unexpected Date è uno spin-off. La protagonista è Aria, la sorella di Chris. Rivedremo anche il nostro pirata, ma in una versione più adulta. Non dite che non lo volevate, perché non vi credo.

Alex invece è un nuovo protagonista: ambiguo, conflittuale, difficile. Lavora al Black Bridge, un locale che conoscete già se avete letto FIT IN. È stato ripulito da droga e sfruttamento della prostituzione quando Zanna ha dichiarato guerra a Frog, ma non del tutto. I traffici illeciti continuano lo stesso. È qui che Alex incontra Aria, e in lui si risveglia un istinto di protezione che ha radici in un episodio accaduto molti anni prima. 

L'unica cosa che lui desidera è un appuntamento con lei, ma non alle sue condizioni...

Aria infatti porta al locale un uomo nuovo ogni sera e Alex resta a guardare. Le prepara drink annacquati perché beve troppo e, se lascia il locale con uno di quegli uomini, la segue finché non è convinto che sia al sicuro. Lo fa nell'ombra: un atteggiamento facile da fraintendere. 

Se poi nella zona del fiume cominciassero ad affiorare sull'acqua stagnante cadaveri di giovani donne, chi meglio di un ex galeotto come lui potrebbe esserne il colpevole?

Il mio consiglio è di leggere prima FIT IN WITH YOU in modo da avere più chiari ambienti e legami, ma potete anche partire da qui.

Vi do il benvenuto in questa nuova storia. 

Il sipario si apre su due balconi vicini e su un ragazzo molto giovane che fa una scelta.

E dentro di lui crea un primo nodo. 🔗

Buona lettura

Fede

Se volete illuminare questa storia, lasciate una stellina e qualche commento. Trovate entrambi in basso sul display, mi aiutano a far crescere la storia e a migliorarmi. Ah, seguitemi per gli aggiornamenti, sia qui che sui social. Mi trovate come @respiderlily1983 su tiktok.

PUBBLICAZIONI SETTIMANALI A PARTIRE DA VENERDÌ 27/10. ✨

💜 ROMANCE TROPES 💜

Emotional scars

Accidental pregnancy

Age gap

Is it all as it seems?

Not good enough for her

Dark past

Injury


Unexpected loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora