Dopo lezione ritorno in casetta e trovo Matthew seduto in una panchina a fumare.
Matthew:"Heyy" mi dice salutandomi con la mano
Chloe:"Ti vedo,scemo" Gli dico io ridendo e sedendomi accanto a lui.
Riprendo il discorso.
Chloe:"Matt,le sigarette fanno male" gli dico io seriaMatthew;"Si lo so,ma purtroppo è diventata un abitudine" mi dice spegnendo la sigaretta.
Mi appoggio sulla sua spalla e lui mi da un bacio sulla fronte.
Chloe:"Devo andare a fare urgentemente una doccia,ci vediamo dopo" Gli dico io
Lui ricambia il mio saluto ed io rientro in casetta.
Vado in camera e faccio una doccia calda,ideale dopo l'allenamento.
Sento un rumore e poi vedo una sagoma.
Chloe:"Sarah,sei tu?" Chiedo io incerta.
Sarah:"Scusa Chloe..non pensavo ci fossi tu" Dice singhiozzando.
Chloe:"Dammi un minuto ed esco" Dico io posando la bottiglia del sapone per terra.
Esco dalla doccia,metto il mio amatissimo accappatoio rosa e mi dirigo verso Sarah.
La trovo sul letto con la testa che quasi sprofonda nel cuscino.
Chloe:"Sarah,mi vuoi spiegare cos'è successo?" Le dico io sedendomi accanto a lei
Lei scuote la testa
Chloe:"Dai Sarah,lo sai che possiamo rimediare" le dico io in maniera più certa
Sarah si gira dal mio lato
Sarah:"Non mi vuole,mi considera solo un'amica" mi dice piangendo ancora più forte.
Io la guardo sconcertata.
Chloe:"Ora ci parlo io" Dico alzandomi dal letto e aprendo la porta per uscire dalla camera.
Cerco la stanza rossa e apro la porta di scatto.
Nella stanza c'erano Matthew sul letto intento a leggere un libro e Holy Francisco nella scrivania a scrivere.
Chloe:"Tu ora mi devi spiegare cosa le hai detto" Gli dico io puntandogli il dito contro.
Matthew:"Azz,affari d'amore,me ne vado" dice lui dal suo letto.
Lo guardo male e ritorno su Holy Francisco.
Chloe:"Allora?" Gli richiedo io.
Holy:"Le ho detto che la vedo solo come un'amica perché è la verità" mi dice
Chloe:"Vi siete baciati,come fa' ad essere solo un'amica?" Gli dico io ormai esasperata
Holy:"Anche tu e Matthew vi siete baciati,ma non siete fidanzati" Dice alzando le mani.
Questo mi ha fatto male,gli rivolgo le spalle ed esco dalla camera.
___________
Ciao ragazzi,scusate se ieri non ho potuto pubblicare,ma oggi rimedio con due capitoli.Scrivetemi cosa ne pensate perché non avevo idee.
-Cami♡
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
RomanceDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)