Chloe:"Hai mai pensato ad un futuro insieme a me?"
Il cantante ci pensa un momento.
Matthew:"In verità,ci penso quasi ogni giorno"
In quel momento mi sentivo felice come una bambina.
Matthew:"Ho pensato ad una casa su due piani e a due figli: Un bimbo con i miei capelli ed il tuo sorriso ed una bimba,con i tuoi capelli ed i miei occhi" Ammette tutto ad un fiato lui.
Puntata edition:
Finalmente è l'ora della prima puntata dell'anno.
Inziamo sempre con il nostro solito rito scaramantico: Merda!Merda!Merda! E poi iniziamo con la puntata.Si inizia subito con le due sfide,di Petit e Martina,che fortunatamente vincono entrambi.
Dopo le sfide,iniziano le varie gare,giudicate dai nostri professori.
Mi esibisco subito dopo Mew.
Per questa gara,abbiamo dovuto preparare 4 coreografie diverse.Emanuel:Allora Chloe,oggi ballerai scheiƁe.
Maria:"Che ne pensi Emanuel?"Emanuel Lo:"Penso che Chloe stia migliorando di giorno in giorno,ed oggi è stata fantastica."
Il pubblico applaude ed io sorrido instintivamente.
Celentano:"Vorrei dire una cosa"
Dice la maestra guardandomi compiaciuta.Celentano:"Quando passerai nella mia squadra,Chloe?" Mi chiede la Cele,facendo ridere il pubblico.
Ritorno al posto e continuiamo con le gare.
Finalmente arrivano le classifiche,stilate dai professori.
Ballo:
1Chloe
2Marisol
2Lucia
3Kumo
4Giovanni
5Dustin
6SimoneOggi eravamo in pochi,perché alcuni dopo le vacanze,hanno contratto un pó di febbre.
Ero contentissima della mia posizione in classifica,non mi sarei mai aspettata il primo posto,soprattutto nella classifica votata dai professori.
Continua la puntata con il compito di Giovanni dimostrato da Isobel.
Dopo il compito di Giovanni,il professore Raimondo,Umberto e Francesca Tocca,discutono delle coreografie esposte da Giovanni.
Dopo il contest dei vari inediti dei cantanti,arrivano gli ospiti tra cui Tancredi e Giordana.
La puntata finisce così e noi ritorniamo in casetta dopo la prima puntata del 2024.
____________________________________
Ma buongiorno,che ne pensate della prima puntata dell'anno?
Un 💋
-Cami☆
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
RomanceDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)