61

194 5 3
                                    


È passato un anno da quel fantastico incontro con Matteo.

È stato emozionante rivederlo e da li non ci siamo più separati,anche se lui non sapeva chi io fossi.

Lui mi ha conosciuto meglio,anche se a volte ricordava cose che ci accomunano e di cui parlavamo continuamente in "casetta".

Dopo 1 mese,abbiamo iniziato a frequentarci.

Passare ogni giorno con lui,senza avere nessuno intorno, è stata una scoperta.

Adesso,bhe,stiamo insieme da 6 mesi.
Il mio cuore è esploso quando ha pronunciato quelle scontate parole,che per me non furono scontate,ma tanto attese.
"Ti amo" ci ripetevamo da 6 mesi fino a quel giorno.

In questo momento sono la donna più felice del mondo,insieme al suo principe azzurro,che anche egli crede al "per sempre".

È una normalissima giornata di novembre,quando forti capogiri e nausea hanno preso il sopravvento nel mio corpo.

Ero abbastanza preoccupata,ma per il resto della giornata,non ho mai dato tanto peso a questi sintomi.
Fino alla sera,quando svenni.

Matteo,mi portò subito all'ospedale,per fare una visita.
Erano le 22:30 di sera,e ricordo solo le mani fredde di Matthew che mi reggevano nelle sue braccia,per non farmi cadere.

Mi risvegliai solo il giorno dopo.
Trovai Matthew addormentato in una sedia di ecopelle posta al fianco del mio letto.
Decisi di non svegliarlo,da i solchi sotto a gli occhi,posso capire che non abbia avuto un sonno molto costante.

Dopo qualche minuto,una dottoressa busso alla porta,facendo svegliare Matteo.

"Buongiorno ragazzi, signorina Elena,come va oggi?"
Mi chiede gentilmente la dottoressa.
Era una donna sulla mezza età,con un caschetto moro e gli occhi azzurri come il ghiaccio coperti da una montatura d'occhiali bizzarra.

Elena:"Va sicuramente meglio"

Matteo:"Avete capito cos'ha avuto Elena? Per favore"
Impreca lui la donna.
Era estenuato e soprattutto preoccupato.

"Vi devo annunciare che lei è incinta,signorina Elena"

Il mio viso si riempie di lacrime di gioia,quasi simili a quelle che solcarono il mio viso quando rivisti Matteo.

Quest'ultimo mi guardò stupefatto,saremmo stati dei perfetti genitori.

..................____________....................

Sono passati 2 anni da quel giorno.
Adesso Amy ha 1 anno e 6 mesi.
È una bambina fantastica ed intelligente.
Ha gli occhi azzurrissimi ed i capelli rossi.
Ha un bel caratterino anche essendo ancora una bambina.

Io e Matteo conviviamo.
Viviamo in una casetta vicino al colosseo.
È molto spaziosa: Ha due camere da letto,un living con cucina a vista, 3 bagni e una sala giochi per Amy.

Elena:"Amy,non correre"
Dico io alla bambina,e lei obbedisce.

Matteo:"Non fare arrabbiare la mamma,che con il pancione non si può muovere tanto"

Fine

            ___________________

Ciao ragazzi! Ho pianto fiumi con questo capitolo ma lasciamo perdere.
Andiamo alle cose belle! Sono felicissima che questa storia abbia fatto un grande successo,con quasi 25K letture.
Non vi ringrazierò mai abbastanza,ma sappiate che vi voglio tanto bene!

Buona vita,un bacio💋

-Camy☆

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora