25

435 18 10
                                    

La puntata sta per iniziare e tutti ci troviamo in sala relax.

Noto che Matthew si avvicina a me.

Matthew:"Ansia?" Mi dice sedendosi accanto a me.

Chloe:"Eh già" Gli dico appoggiando la testa sulla sua spalla.

Sentiamo Maria che presenta il progamma.

Chloe:"Che ansia" Dico io alzandomi dalla sedia.

Entriamo tutti in sala accompagnati dagli applausi e dalle urla del pubblico.

La puntata inizia con la sfida di Dustin,che fortunatamente riprende la maglia.

Dopo la sua esibizione arriva una gara cover tra: Mew,Lil Jolie e Stella,dove vince quest'ultima,ricevendo un punto in più nella gara cover.

Sono tutte e tre delle mie care amiche e devo dire che non potrei mai scegliere tra di loro,sono state tutte fantastiche.

Entrano poi i due giudici: Eleonora Abbagnato per il ballo e Rkomi per il canto,la quale ho una big crush che non ammetterò mai.

La sfida inizia con un passo a due di Nicholas ed Elena,che sono stati semplicemente fantastici.

Finalmente,dopo l'esibizione di Lil,tocca a me.

Chloe:"Ciao a tutti" Dico posizionandomi al centro

Maria mi sorride e io le faccio un cenno.

Maria:"Musica"

Finisco di ballare e tra i tanti applausi del pubblico recupero l'archetto.

Maria:"Eleonora?"

Eleonora:"Devo dire che ho trovato tanta tecnica,mi sei piaciuta molto" Mi dice lei.

Io la ringrazio e ritorno a posto.

La puntata procede ed arriva il momento della classifica.

Canto:

1Mew
2Lil Jolie
2Stella
3Matthew
4Ezio
5Sarah
6Petit
7Holden
7Holy Francisco
8Spacehippiez
9Mida

Ballo:

1Sofia
1Chloe
2Dustin
3Nicholas
4Chiara
5Kumo
6Gaia
7Marisol
8Elia
8Simone

Ero davvero molto felice,mi è piaciuta molto la mia coreografia e l'ho svolta al meglio.

Dopo,arriva il momento della gara interpretazione e per fortuna Emanuel non sceglie me,sono troppo esausta ma felice.

La puntata si conclude con una sfida immediata fatta dalla Pettinelli, tra Space e Samuspina.

Al momento della scelta,io tenevo la mano a Simone,il mio "compagno di banco".

Purtroppo la sorte decise che Space se ne dovesse andare.

Appena il giudice disse quelle parole,corsi subito al centro della sala da Space e lui,tra le lacrime,mi prese in braccio.
Mi seguirono anche tutti i miei compagni e ci unimmo in un abbraccio che non dimenticherò mai.

Chloe:"Mi mancherai Space,ti voglio bene" Gli dico tra le lacrime.

_____________

Che ne pensate dell'uscita di Space? Onestamente io mi sono trasformata in una fontana.

-Cam♡

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora