31

374 18 5
                                    

Decido di uscire dalla mia stanza e poco dopo trovo Matthew.

Matthew:"Choo,che fai?" Mi dice lui prima di lasciarmi un bacio sulla fronte.

Chloe:"Matt,sono uscita dalla tana" Gli dico io in maniera scherzosa.

Lui ride.
Matthew:"Che cos'è quel foglietto?" Dice indicando il piccolo foglietto che avevo nelle mani

Chloe:"Oh questo? Una cosa che devo restituire" Dico io

Matthew:"Come vuoi. Io vado da Petit che mi doveva dire qualcosa,Sicuramente riguardo Marisol" Dice lui ridendo.

Chloe:"Allora fammi sapere" Gli dico io.

Finalmente Matthew mi lascia andare e vado in giardino dove incontro l'ultima persona che volevo incontrare oggi,Samuspina.

Samuele:"Chloe,ciao" Dice lui.

Io mi siedo in una panchina più distante dalla sua ma lui si avvicina lo stesso.

Samuele:"Hai letto il testo della canzone?" Dice lui sedendosi vicino a me.

Chloe:"Si,molto bello" Gli dico restituendogli il foglietto che avevo nelle mani.

Riprendo il discorso.
Chloe:"L'hai dedicato ad una ragazza speciale?" Gli chiedo.

Samuele:"Sì,una ragazza conosciuta poco tempo fa' ma che già occupa tutto il mio cuore."

Io gli sorrido.

Chloe:"Sono contenta per te,allora"

Samuele:"Solo che c'è un problema" mi dice lui distogliendo lo sguardo.

Chloe:"Quale sarebbe?"

Samuele prima di parlare esita un attimo.
Samuele:"Quella ragazza sei tu".

________________
Ciao ragazzii! Scusate ma questo è il capitolo di ieri.

Che ne pensate??

Un bacione💋

-Cami☆

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora