Mi sveglio.Avevo la bocca asciutta,ero sudata e non sapevo dove mi trovavo.
Mi guardo intorno..ero a casa mia!
La mia camera,le mie foto appese sul muro, i miei disegni sparsi sulla scrivania.Era tutto un sogno..
Non ci potevo credere,non volevo farlo.
Chloe:"No,no,no,no!" Dico io alzandomi da quel letto.
Mi dirigo verso la cucina di casa e lì trovo mia madre.
Mamma:"Chloe,ti sei svegliata! È da tutto il pomeriggio che dormi!
Non potevo crederci,era solo un sogno,non è mai successo niente...
Chloe:"Dov'è Matteo?" Chiedo io a mia madre,che mi guarda in maniera confusa.
Mamma:"Chi è Matteo? Il tuo nuovo ragazzo?" Dice ridendo lei,continuando a passare l'aspirapolvere.
Lì capisco tutto.
Corro nuovamente in camera mia e scoppio a piangere.
Affogo le mie lacrime ed i miei singhiozzi con il cuscino. Ero distrutta.Devo trovarlo,devo trovare Matteo e dirgli tutto.
Chloe,lui non sa neanche della tua esistenza,ricordi?
Rimango tutta la giornata in camera,a piangere e a pensare che in realtà non era mai esistito nulla tra noi.
Era tutta fantasia._____________
Ciao ragazzi,
capitolo diverso dal solito..Spero vi possa far piacere che sto continuando la storia nonostante l'accaduto..
Un 💋
-Cami☆
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
RomanceDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)