32

372 20 5
                                    

Come ogni domenica si registra la puntata ed io ero più tesa del solito.

Ci fanno entrare in studio accompagnati dalle urla e dagli applausi del pubblico.

Inizia subito la puntata con il compito di Nicholas che riceve 3 dalla Celentano.

Poi si esibisce Giovanni,un ballerino di latino,che viene preso nella scuola.

Inizia subito la gara. I giudici sono: Daniele Dato per il ballo e Giorgia,invece,per il canto.

La puntata inizia subito con l'esibizione di Mew, e subito dopo mi esibisco io.

Maria:"Chloe, scendi"

Io saluto tutti e mi posiziono al centro.

Maria:"Musica"

Finisco la coreografia e prendo l'archetto per poter rispondere al giudizio di Davide.

Davide Dato: "Wow,ottimo lavoro." Mi dice lui senza aggiungere altro

Io lo ringrazio e vado a posto.

Vedo Matthew che mi sorride ed io ricambio.

La gara continua e dopo alcune esibizioni,arriva il momento di Samuele,la quale mi dedica la frase della canzone " Mi uccide se penso che sei la fine del mondo" facendo mandare <<in delirio>> il pubblico.

Samuele finisce di cantare e subito danno le classifiche.

Canto:

1Mew
2Sarah
3Holden
4Petit
5Stella
6Lil Jolie
7Matthew
8Samuspina
9Ezio

Ballo:

1Chloe
2Marisol
3Kumo
4Gaia
5Elia
6Dustin
7Sofia
8Nicholas
9Chiara
10Simone

Ringrazio tutti e continuiamo con la sfida di Mida,dove perfortuna vince.

Subito dopo è arrivato il momento per Gaia,Simone e Dustin, di svolgere la loro gara: La mia storia,la mia coreografia. La gara viene giudicata da Maura Paparo.

Simone sceglie un tema molto delicato e personale,la rabbia interiore,che secondo me ha saputo interpretare davvero molto bene.

Gaia,invece,si dedica alla famiglia ed in particolare al nonno. Alla fine della sua coreografia mi commossi così tanto che mi trasformai in una fontana.

Dustin,all'ultimo,decide di affrontare il tema del suo viaggio, e della lontananza dalla sua famiglia,e proprio quest'ultimo vince la gara.

La puntata continua con alcuni degli inediti e il compito di Chiara.

Alla fine,i pinguini tattici nucleari insieme a Bresh,presentano il loro nuovo singolo "Nightmares".

Ritorniamo tutti in casetta e Matthew mi viene in contro.

Matthew:"Adesso tu vieni con me" mi dice lui prendendomi dal braccio.

Ci dirigiamo nel giardino dove intravedo Samuele seduto sulla panchina.

Matthew:"Oh,ciao Samuele,che piacere vederti" Dice con aria ironica lui.

Io lo guardo e lui fa' lo stesso.

Samuele:"Che vuoi Matteo?" Dice lui disinteressato

Matthew esce dalla tasca dei suoi jeans un foglietto,che riconosco fin da subito.

Matthew:"Ora tu mi spieghi questo" Gli dice aprendo il foglio e iniziando a leggerlo.

Arriva alla parte sottolineata che legge con tono più marcato.

"Ti ho vista tra quei banchi,
vestiti bianchi.
Le tue labbra,i tuoi fianchi.
Solo ora capisco che mi manchi.
Sono arrivato troppo tardi, sono solo sguardi,
chissà se mi ricordi."

Matthew:"Allora?"
Dice lui abbastanza arrabbiato.

Samuele abbassa lo sguardo.

Matthew comincia ad avvicinarsi a lui.

Chloe:"Matteo,non fare cazzate" dico io abbastanza preoccupata.

Matthew si gira verso di me e mi sussurra qualcosa.
"Entra dentro e nessuno si farà male"

Io obbedisco terrorizzata e mi nascondo dietro una finestra dove posso intravederli.

Matthew comincia ad urlargli contro e Samuele si alza in piedi.

Chloe:"Nicholas,aiutami" grido io verso la cucina.

Nicholas arriva correndo e vede la situazione.

Nicholas:"Cho,li separo io" mi dice prima di uscire in giardino.

Finalmente Nicholas interviene e fa' placare la situazione,che stava prendendo una brutta piega.

Decido di uscire in giardino anch'io.

_________________
Ciaoo! Oggi capitolo entusiasmante.

Che ne pensate?

Un bacione💋

-Cami☆

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora