Mi sveglio e trovo Matthew che dorme beatamente accanto a me.
Noto che la sua mano destra mi circonda il fianco e la sua mano sinistra è intrecciata alla mia.
Mi alzo senza svegliarlo e prendo una felpa dal suo armadio. Faceva freddissimo,circa 17°.
Vado in sala e li trovo Simone che sorseggiava una tazza di caffè.
In questi giorni ho imparato a conoscerlo e ho scoperto che dietro un bravissimo ballerino si nasconde una persona fragile ed insicura,e per questo ho deciso di avvicinarmi.
Chloe:"Hey Simo" gli dico io
Simone finisce il suo caffè e poggia la tazzina sul tavolo.
Simone:"Chloe,come va?" Mi chiede lui.Nel frattempo mi siedo comodamente nello sgabello accanto al suo.
Chloe:"Bene dai,invece tu?"
Simone:"Dopo la puntata di ieri benissimo" Mi dice con il sorriso
Io gli sorrido e mi alzo dallo sgabello per prepararmi un cappuccino.
Nel frattempo arriva Matthew,con i capelli scompigliati e gli occhi assonnati,che mi vede ai fornelli.
Matthew:"Che ci fate voi due soli?" Dice senza neanche salutare e dirigendosi verso di me.
Simone:"Ma non si saluta?" Dice lui ridendo.
Matt lo ignora totalmente e arriva finalmente da me.
Matthew:"Ma che ci fai con la mia felpa?" Mi dice cambiando totalmente espressione
Chloe:"Mi piaceva" Gli dico io e lui mi da un bacio sulla fronte.
Simone:"Dovete dirmi qualcosa voi due?" Dice lui interrompendo il momento.
Matthew:"Bhe,siamo fidanzati, e allora? Che ti importa?" Dice Matt con il suo solito atteggiamento.
Chloe:"Simo,scusa i suoi modi,comunque stiamo insieme" Gli dico io scusandomi da parte sua.
Simone:"Ah bene" Dice lui alzandosi mentre posa la tazzina del caffè nel lavandino
Simone:"Sono contento per voi" Dice allontanandosi dalla cucina ed entrando nella sua camera.
Rimaniamo solo io e lui.
Chloe:"Sempre il solito, l'hai fatto offendere" Gli dico io dandogli una spinta nella spalla.
Matthew mi ignora.
Matthew:"Il tuo cappuccino è pronto" Dice cambiando totalmente discorso.
La giornata continua con varie prove insieme ai professionisti.
Provo la mia coreografia per la prossima settimana e devo dire che non è andate male,per essere la prima volta.
Alla fine della giornata decidiamo tutti di guardare un film comico,idea di Holy,ovviamente il tutto accompagnato da vari snack,
ed io ero seduta tra Chiara e Marisol e insieme commentavamo il film.La giornata si concluse con una serata tra ragazze nella camera blu (la nostra) ed infine siamo andate a letto.
Mi sveglio durante la notte,un incubo aveva preso il sopravvento nel mio sonno.
Decido di alzarmi per prendere un pó d'aria nel giardino.
Mi sedetti nella panchina con un libro in mano ed una bottiglietta d'acqua affianco.
Ero così tanto esausta che dopo mezz'ora mi addormentai lì,su una panchina e con solamente una felpa addosso.
_________________
Ma la gelosia di Matt.
Ricordiamo che oggi è il suo compleanno ♡
Auguri Matt!!
-Cam♡
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
RomanceDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)