La settimana trascorre in maniera tranquilla ed io e Matthew stiamo ricominciando a riavvicinarsi.
Finalmente arriva il giorno della puntata.
La puntata inizia con il compito di Giovanni,mandato da Emanuel Lo.
La puntata procede con la gara di scrittura tra:Petit,Holy Francisco e Mida,il tema deciso è la donna.
La gara viene vinta da Petit,con la dedica per la mamma.
Finalmente iniziano le gare ed i giudici sono Tommaso Paradiso per il canto e Rossella Brescia per il ballo.
Finalmente dopo 3 ragazzi,mi esibisco io.
Chloe:"Ciao a tutti"
Dico io
Finisco la coreografia e prendo l'archetto.
Maria:"Rossella,dicci tutto"
Rossella:"Veramente bravissima,carismatica e sincera.Hai anche un bel movimento,complimenti."
La ringrazio e torno al posto
La gara procede bene e finalmente arriva il momento delle classifiche.L'ultimo classificato nel canto verrà mandato in sfida prossima settimana.
Ballo:
1Dustin
2Kumo
3Chloe
4Marisol
5Gaia
6Giovanni
7Sofia
8Chiara
9Nicholas
10EliaCanto:
1Lil Jolie
2Holden
3Petit
4Sarah
5Mida
6Mew
7Ayle
8Holy Francisco
8Stella
9MatthewEro veramente dispiaciuta per Matt,non volevo che andasse in sfida,non se lo meritava.
Arriva il momento della gara tra i ballerini:"La mia storia" "La mia coreografia" Giudicata da Mattia Russo e Antonio De Rosa.
Anche i cantanti che hanno ottenuto un posto sul podio della gara inediti,si alterneranno con i ballerini.
Inizia Chiara,che decide di raccontare la storia di suo padre,che ha perso 4 anni fa.
Niente da dire,sono solamente diventata una fontana.
Viene seguita da Holden che canta il suo inedito "Dimmi che non è un addio"
Adesso si esibisce Elia,che racconta la storia di sua madre,che ha combattuto tanto per mettere al mondo suo figlio.
Ero commossa,è stato fantastico.
Si esibisce Petit,con "Che fai".
Dopo arriva il momento di Kumo,che racconta il suo tragico incidente in moto.
Si esibisce anche l'ultimo cantante,Mida,con il suo inedito "RossoFuoco".
Per concludere,abbiamo Giovanni,che racconta il suo stato d'animo dopo l' incidente avuto.
La gara viene vinta da Kumo,secondo me meritassima.
_______________________
Ma ciao! Che ve ne pare?Che ne pensate dell'ultima posizione che ha guadagnato oggi Matthew? Se lo meritava?
Un bacione💋
-Cami♡
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
RomanceDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)