Passiamo un capodanno bellissimo,il più bello della mia vita.
Sono stata tutto il tempo accanto a Matteo, che non mi mollava un momento.È stato tutto fantastico,il cibo,la musica e l'intrattenimento.
Abbiamo voluto fare una cosa semplice ma bella.È il 3 gennaio ed oggi iniziamo nuovamente le lezioni con i professionisti,per prepararci alla puntata di domenica.
Dopo la lezione insieme a Giulia Stabile,ritorno in casetta distrutta.
Decido di farmi una doccia e di vestirmi con una tuta comoda per la giornata.
Mentre vado in cucina,incontro Giovanni e Sarah intenti a fare un tik tok.
Chloe:"Che belli che siete" Dico io ridendo,loro si guardano e scoppiano a ridere.
Arrivata in cucina incontro Matteo,che appena mi vede mi prende in braccio.
Chloe:"Fammi scendere" Cerco di dimenarmi mentre lui ride.
Matteo:"Solo se mi dai un bacio"
Faccio come mi dice e mi fa' scendere.
Matteo:"Non sai quanto ti amo"
Chloe:"Anche io,ti amo tantissimo"
Decidiamo di pranzare insieme noi due,visto che molti erano a lezione oppure si dedicavano a studiare teoria.
Matteo:"Quando usciremo da qui ti farò conoscere i miei" Ammette ad un tratto lui mentre stavamo mangiando.
Io quasi mi strozzo,e se non gli avrei fatto una buona impressione?
Matteo:"Gli piacerai,maggiormente a mia mamma" Dice lui ridendo.
Io mi tranquillizzo e continuo a mangiare insieme a lui.
Chloe:"Hai mai pensato ad un futuro insieme a me?"
____________________________________
Ciao ragazzi!! La risposta nel prossimo capitolo!
Dopo le vacanze ritorno a fare 2 capitoli alla settimana,magari più lunghi,per non far durare troppo la storia.
Un 💋
-Camy☆
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
Roman d'amourDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)