42

351 18 6
                                    

Esco fuori in giardino e lì trovo Ayle e Holden,intenti a fumare una sigaretta.

Chloe:"Hey ciao" dico sedendomi vicino a quest'ultimo.

Holden:"Ciao Cho,sei stata fantastica oggi in puntata" Mi dice il cantante.

Gli sorrido.

Chloe:"Anche tu,il tuo inedito spacca!" Esclamo io,era uno dei migliori inediti lì dentro.

Ayle:"Sei stata anche meglio delle altre volte,il primo posto te lo meritavi" Mi dice il cantante che fino a quel momento non aveva proferito parola.

Riesco ad intravedere Matthew da dentro,che sembrava abbastanza agitato.

Ayle mi segue con lo sguardo.
Ayle:"È Matteo quello?" Chiede lui a me ed al cantante che mi affianca.

Chloe:"Sì,e non lo vedo bene" Dico io alzandomi dal divano.

Ayle:"Ti accompagno" Mi dice il cantante avviandosi verso la porta.

Entriamo in casetta e trovo Matteo seduto su uno sgabello della cucina.

Chloe:"Matt,tutto bene?" Chiedo io al cantante.

Matthew mi guarda,aveva gli occhi quasi lucidi.

Matthew:"Non mi sento accettato nella mia squadra. Quando sento cantare Jolie,Petit e Holden e vedo lo sguardo fiero di Rudy,mi chiedo cosa io ci faccia in quella squadra." Chiarisce il cantante.

Io lo abbraccio,non volevo vederlo in quel modo,demoralizzato e quasi assente.

Lui ricambia l'abbraccio e subito prende parola.
Matthew:"Mi fai compagnia per una sigaretta?" Mi chiede alzandosi dallo sgabello.

Io annuisco ed usciamo in giardino.

Lì si trovava ancora Holden e dopo un pó ci raggiunge anche Ayle,che aveva assistito alla scena.

Matthew:"Mi sa che cambio e vado dalla Pettinelli" Mi dice lui.

Chloe:"Sei sicuro di questo cambiamento?"

Matthew:"Si,lo sono".

Mentre cucinavo insieme a Joseph,vediamo entrare Rudy Zerbi.

Chloe:"Professore,Francisco finisce alle 20:00 da lezione" Dico io pensando cercasse Holy.

Rudy:"No no Chloe,sto cercando il tuo ragazzo" Risponde lui.

Proprio il diretto interessato varca la soglia della porta,e si presenta davanti al professore.

Matthew:"Hai sentito il mio discorso, vero?" Chiede il cantante avvicinandosi a Zerbi.

Rudy:"Sì,proprio per questo ti ritiro la maglia. Se Anna accetterà averti nella sua squadra,la riceverai,sennò sarai fuori" Dice lui prendendosi la maglia di Matteo.

Il professore saluta ed esce dalla casetta.

________________
Ciaoo!!Che ve ne pare?

Non mi convince molto ma non volevo lasciarvi senza capitolo.

Un bacione💋

-Cami☆

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora