57

239 9 15
                                    

⚠️ Leggete la parte finale      
per favore⚠️

Dopo la puntata,mi ritrovavo in camera rossa con Matteo al mio fianco.

Matthew:"Sto pensando di abbandonare" Ammette lui,facendomi spezzare il cuore.

Oggi Matteo non aveva passato una puntata facile. Il suo ex insegnante Rudy Zerbi,ha espresso il voto alla performance di Matt pubblicamente,0.

Matteo era amareggiato e la situazione non gli piaceva.
Uno zero come voto,mi sembra un pó eccessivo e secondo me dovrebbe essere applicato solamente a mali estremi,e non ad una performance che merita almeno un 7/8.

Matteo non era mai stato così abbattuto come lo è ora.
Aveva i capelli legati in una mezza coda disordinata,le guance rosee e gli occhi tempestati di lacrime.

Chloe:"Matt,abbandonare non ti servirà a nulla.
Sei arrivato quasi a metà percorso,e sei stato addirittura il primo ad essere preso nella classe del 2023! Hai una professoressa che ti sostiene,i tuoi compagni t'ammirano e hai me.
C'è sempre tempo per migliorare,te lo dice una che ha rifiutato la Celentano,difficilissima da convincere,per andare da Emanuel e seguire il mio sogno  imparare l'hip hop.
Sei sei qui,in questo letto,a piangere per un giudizio negativo vuol dire che ci tieni.
Ci tieni al percorso che stai facendo,e che in tutti i modi,non vorresti mai che finisse.
Ti voglio convincere in tutti i modi perché fuori sarà difficile continuare,Matt. La decisione è tua,ma io ho cercato di farti cambiare idea. Voglio solo il tuo bene.
Ti amo"

Concludo così il mio discorso "motivazionale",per cercare di convincere Matt a rimanere qui,e a continuare questo suo bellissimo percorso.



Rimaniamo abbracciati nel suo letto per tutta la sera.
Holden ha sostituito il mio turno in cucina,e di questo gli sono molto grata.
Volevo passare un pó di tempo da sola con Matteo,per discutere un pó.
Perché nonostante tutto,una coppia felice non ha mai tempo per discutere delle vere cose importanti che compongono la storia d'amore.


____________________________________

Ciao ragazzi,non ci posso pensare! Sto piangendo il Po ed il Tevere insieme.
Non è possibile.😿

Ci aggiorneremo in questi giorni,ma ricordate che nonostante tutto non vi abbandonerò.

Attendiamo notizie dalla produzione.

Un💋

-Camy☆

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora