46

280 13 3
                                    


Chloe:"È andato tutto una merda" Dico io gettando in aria il mio borsone.

Decido di chiudermi in bagno,per potermi sfogare un pó.

I ragazzi bussavano alla porta,senza ricevere,però, nessuna risposta.

Matthew:"Chloe,se non apri questa porta,giuro che lo faccio io"  Dice il cantante bussando ininterrottamente alla porta.

Decido di aprire,anche se le mie condizioni non erano delle migliori: Avevo il mascara colato per tutto il viso,i capelli arruffati e il rossetto sbavato.

Matteo,vedendo le mie condizioni,mi abbraccia istintivamente.

Dopo una breve chiaccherata con il cantante,mi aiuta a sciacquare il viso e a sistemare i capelli in una coda alta.

Matthew:"Capita a tutti un giorno no,che te ne pare? Non ti ricordi me una settimana fà?" Mi chiede il cantante accompagnandomi in sala relax,che ormai era vuota dato l'orario.

Matteo, era rimasto ad aspettarmi dietro la porta del bagno per circa 40 minuti.

Matthew:"Ora ritorniamo in casetta e ti preparo qualcosa da mangiare,ok?"

Io annuisco alle sue parole.

Chloe:"Grazie per il tuo aiuto" Dico abbracciando il ragazzo,che a sua volta prende il mio viso a coppa e mi bacia.

I suoi baci mi erano mancati più di qualsiasi altra cosa,era il ragazzo perfetto per me.

____________________________________

Oggi capitolo corto,ma d'effetto.😍

Che ne pensate?

Un bacio💋

-Cami☆

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora