38

378 17 3
                                    

Ritorniamo tutti in casetta ed io mi posiziono sul divano,esausta dalla lunga puntata.

Sarah mi si avvicina e chiacchieriamo un pó di quello che è successo oggi.

Chloe:"Come va con Holy?" Le chiedo io.

Sarah:"Bene bene,stiamo ufficializzando"

Io le sorrido e l'abbraccio,ero davvero molto felice per lei.

Dopo un pó di tempo trascorso a parlare della puntata e anche della vita qui in casetta,Samuspina si avvicina a me.

Samuele:"Chloe"

Io mi giro.
Chloe:"Ciao"

Samuele:"Ti volevo dire che me ne sto andando" dice facendomi vedere la valigia già pronta.

Rimango pietrificata,non me lo sarei mai aspettata,sembrava così felice qui.

Lui mi abbraccia ed io ricambio il saluto.

Prima di lasciare la casa saluta tutti, o con un abbraccio o con una stretta di mano,tranne Matthew.

I due, infatti, si salutano con un'occhiataccia prima che Samuele lasciasse la casa.

La giornata procede con l'arrivo del nuovo arrivato,che si dimostra abbastanza cortese e disponibile con tutti.

Ayle:"Hey ciao,piacere Elia" mi dice lui porgendomi la mano.

Chloe:"Piacere Chloe".



Il giorno dopo tutti i ballerini vengono convocati nelle gradinate.

Simone:"Che ansia"

Chloe:"Puoi dirlo forte,Simo"

La produzione ci mostra un filmato che ci comunica che 3 professionisti dell' Alvin Ailey school, ci faranno fare delle audizioni,per poter vincere una borsa di studio.

Iniziamo con la danza classica per poi procedere con il moderno..

Per ultimo ci fanno esibire in sala dovre procederanno ad assegnare la borsa di studio.

La prima borsa di studio viene assegnata a Marisol,che secondo me merita davvero tantissimo.

La seconda, viene assegnata a Dustin,che anche lui,è un ballerino fantastico.

La terza viene assegnata a Nicholas.

Tracy Inman:" There is also a fourth" ( c'è ne anche una quarta )

Tracy Inman:"Chloe"

Scoppio in lacrime,ero davvero emozionata ed eccitata all'idea di fare questa esperienza.

Ringrazio tutto il team e ritorniamo in casetta.

_______________
Im back! Come va??

Che ne pensate dell'uscita di Samuele?

Un bacione💋

-Cami☆

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora