Finisco di fare lezione e Petit mi viene incontro.
Petit:"Chloe,vai in stanza 5 e non far uscire Matthew"mi dice frettolosamente per poi ritornare in casetta
Io capisco subito la situazione e mi dirigo verso la stanza
Busso prima di entrare
Trovo lui che sistemava il prorpio materiale.
Matthew:"Hey Chloe,che ci fai qui?" Dice avvicinandosi alla porta.
Chloe:"Oh hey,Matt,bella maglia" Dico io per far perdere tempo.
Matthew:"Non te la presto" Dice lui facendomi una smorfia.
Chloe:"Hai finito per oggi?" Gli chiedo
Matthew:"Si,finalmente" Dice prendendo la cartella con tutti i brani.
Chloe:"Andiamo?" Gli chiedo io
Matthew:"Si"
Arriviamo nel giardino e attraverso una piccola finestra,vedo Simone che mi dice che ancora non è tutto pronto
Chloe:"Aspetta Matt,mi si è slacciata la scarpa" Fingo io
Matthew:"Ti aiuto" Si inchina per allacciarmela.
Entriamo in casetta e subito applausi misti ad urli prendono il sovravvento.
La casetta era decorata con palloncini argento e neri,tantissimo cibo sulla tavola ed una torta fantastica.
Matthew:"Sono scioccato" Dice lui a bocca aperta
Saluta e ringrazia tutti uno ad uno e poi si sofferma su di me.
Si avvicina al mio viso e mi bacia davanti a tutti.
La cucina si trasforma in uno stadio e possiamo dire di aver appena ufficializzato il nostro fidanzamento davanti a tutti.
Iniziamo a mangiare ed io ero seduta accanto a Space e Marisol,che parlavano del più e del meno.
Dopo aver finito di mangiare, Matthew soffia le candeline ed insieme mangiamo la torta.
Dopo la festa,Matthew riceve alcuni regali.
Matthew:"Addirittura 3 pacchi" Dice lui ridendo
Il primo era una maglietta dei nirvana,che gli avrei rubato sicuramente
Il secondo regalo era da parte della mamma,infatti si emozionò appena video solo la lettera.
Matthew:"L'ultimo pacchettino" Apre un pacchetto blu con un nastrino bianco.
Matthew:"Che bello" Dice con il suo solito sorriso
Matthew:"Grazie a tutti" Dice gridando ed io e gli altri ci buttiamo addosso a lui per abbracciarlo
Passiamo la serata insieme e poi gli altri vanno nelle proprie stanze.
Matthew:"Grazie per il bracciale" Dice toccandosi il polso.
Chloe:"E di che"
Matthew:"Dove lo hai preso?" Mi chiede
Chloe:"L'ho chiesto alla produzione" Gli rispondo io avvicinandomi a lui
Matthew:"Sei speciale" Mi dice lasciandomi un bacio sulla fronte.
A fine serata decidiamo di dormire insieme nel suo letto, mano nella mano.
_______________
Ma questo capitolo?😍
Fatemi saperee!!
-Cam☆
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
Storie d'amoreDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)