Finalmente è domenica, nonché il giorno della puntata.
Oggi sapremo l'esito della sfida di Nicholas contro Michele ed anche se la maglia di Holden verrà riconfermata o meno.
La produzione,ci annuncia dopo pochissimo tempo, l'inizio della puntata e noi tutti,ci dirigiamo in studio.
Prima di sedersi nel suo banco,Matteo mi manda un bacio volante che non passa inosservato al publico,che inizia a battere le mani ed ad urlare.
La puntata ha subito inizio con Holden,che dopo la sua esibizione,riprende finalmente la maglia.
Ora è il momento di Nicholas,insieme allo sfidante Michele.
Michele era un ragazzo davvero molto solare e con tanta voglia d'imparare,che ha mostrato in questa sua settimana in casetta.
La sfida,alla fine, viene vinta da Nicholas.
Finalmente hanno inizio le varie gare ed io mi esibisco subito dopo Lil Jolie.
A giudicare il canto abbiamo Nek e Beppe Vessicchio, mentre per il ballo Francesco Mariottini ,un ex alunno della Celentano.
Maria:"Chloe scendi" Dice la conduttrice al microfono.
Prima di procedere con la coreografia,rivolgo un sorriso al giudice e a tutti i professori.
Maria:"Musica"
Finisco di ballare e prendo l'archetto,per sentire il giudizio di Francesco.Francesco:"Sei stata abbastanza brava,ma non posso darti più della sufficienza. Ti dico questo perché devi capire che puoi fare di meglio. " Mi dice il giudice.
Io mi limito ad annuire,non era mia solito ma questa volta era davvero necessario.
Skip
Dopo la faticosa gara,si ha finalmente la classifica.
Ballo:
1Dustin
2Kumo
3Sofia
4Marisol
5Simone
6Gaia
7Nicholas
8Chloe
9Lucia
10Giovanni.Lo sapevo,lo meritavo.
Una lacrima mi accarezza il viso,ma subito la spazzo via,non volevo che nessuno mi vedesse.Ovviamente,questo non passa inosservato a Matteo,che mi dice, tramite il labbiale, di stare tranquilla e che avremmo parlato subito dopo la puntata.
La puntata prosegue con gli inediti e con la gara "mix di stili" giudicata da Irma di Paola.
Successivamente,vengono svolti i vari compiti,sia di canto che di ballo.
La puntata si conclude ed io corro subito in sala relax.
____________________
Capitolo diverso dal solito. Scusate la mia inattività!! Mi perdonerete con questo capitolo?
Un bacio💋
-Cami☆
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
RomanceDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)