43

310 15 7
                                    

Finalmente è domenica,ovvero il  giorno della puntata.

Purtroppo,oggi non sarà presente Matt,perché gli è stato comunicato dalla famiglia un lutto importante.

Matthew:"Buona fortuna" Mi dice il cantante prima di andare in sala relax.

Chloe:"La puntata non sarà la stessa senza di te" Ammetto io.

Mi lascia un bacio a stampo e tutti ci dirigiamo in sala relax.

Dopo varie prove,un ragazzo della produzione ci avvisa di raggiungere lo studio.

Purtroppo,oggi la puntata non è iniziata nei migliori dei modi.

La prima sfida,quella di Chiara,viene vinta dalla sfidante Lucia,nonché nuova allieva di Emanuel.

Io e Chiara eravamo ormai come sorelle,e lasciarla in quel momento è stato straziante.

Purtroppo,anche per Stella la sfida non va bene,lasciando lo studio non salutando la sua professoressa.

La sfida di Nicholas,che prevedeva ben tre coreografie,per il momento è stata congedata,mentre per Holy e Sarah,non c'è stata nessuna sfida.

Finalmente la gara ha inizio e i giudici sono Stash e Orietta Berti per il canto e Rebecca Bianchi per il ballo.

Io vengo chiamata subito dopo Mew,per fare un passo a due con Umberto.


Maria:"Rebecca,che ne pensi?"

Rebecca Bianchi:"Penso che Chloe sia una ragazza delicata,elegante,e con tanta tecnica che usa alla perfezione"

Maria:"Chloe,tu vuoi dire qualcosa?" Mi chiede la conduttrice.

Chloe:"Sì,intanto ti ringrazio perché per me è sempre un piacere avere un parere di una ballerina professionista,quindi sono veramente felicissima."

Dopo le varie esibizioni,sia di canto che di ballo,è arrivato il momento delle classifiche.

Ballo:
1 Dustin
2 Chloe
3 Kumo
3 Sofia
4 Marisol
5 Giovanni
6 Gaia

Canto:
1 Mew
2 Lil jolie
3 Ayle
3 Petit
4 Holden
4 Mida
5 Sarah
6 Holy Francisco

Dopo le gare,Maria ci mostra un filmato che riguarda l'andamento della pulizia in casetta.

Maria:"Si alzino Gaia,Chloe,Mew,Kumo,Giovanni,Sarah e Lil Jolie,che sono le persone nominate dalla produzione in quanto i più ordinati della casetta"

Maria:"Mentre i tre nomi dei ragazzi che non contribuiscono al giusto ordine del casetta sono Holden,Ayle e Mida"

La puntata finisce con la conferma della maglia a Simone e tutti noi ci dirigiamo verso la casetta.

_______________
Finalmente è domenica!!
Che ne pensate delle sfide e delle due nuove allieve?

Un bacione💋

-Camii☆

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora