Mi trovavo sul divano,con gli occhi quasi chiusi.
Erano le 17 del pomeriggio ma a me sembravano le 01:00 di mattina.Noto che qualcuno si avvicina a me e si siede nel posto libero del divano.
Con la mano inizia ad accarezzarmi i capelli per poi scendere nel braccio fino alla mano.
Capisco subito chi fosse e decido di non addormentarmi,volevo parlare con lui.
Matthew:"Pensavo volessi addormentarti" mi dice guardandomi stranita.
Chloe:"Era quello che volevo fare,ma ora voglio parlare con te" gli dico in maniera decisa.
Lui inizia a giocherellare con i miei riccioluti capelli aspettando che io prendessi la parola.
Chloe:"Bhe, ecco" Dico io non sapendo da dove iniziare.
Eravamo entrambi seduti sul divano,la sua mano destra sfiorava la mia,mentre la sua mano sinistra giocava con i miei capelli,è ovvio che non so da dove iniziare.
Matthew:"Allora,se non sai da dove iniziare" Dice alzandosi dal divano.
Matthew:"Aspettami qui" Mi dice prima di allontanarsi.
Dopo circa 2 minuti riviene con il suo pc.
Matthew:"Guarda"
Mi fa' vedere un file pieno di mie foto: Mentre dormo,mentre mangio e mentre provo qualche coreografia in sala relax, con sotto una dedica.
"Al mio amore più grande"
Avevo le lacrime a gli occhi.
Matthew:"Non passo avanti,non ti voglio far leggere il testo della canzone" mi dice spegnendo il pc e facendomi una smorfia.
Mi aveva letteralmente dedicato una canzone.
Non potevo credere ai miei occhi.Lo abbraccio come non ho mai fatto,questa è la vera prova che ci amiamo a vicenda.
__________________
Ciaoo! Che ve ne pare?
Oggi nuovo capitolo♡♡
Un bacione💋
-Camii♡
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
RomanceDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)