54

229 8 5
                                    


Finalmente la produzione ci ha permesso di decorare la casa per capodanno.

Alcuni ragazzi,tra cui Holden,Mida ed Ayle, si occupano delle pulizie e delle decorazioni più piccole.

Io e Marisol e Sarah,ci occupiamo della cucina.

Marisol:"Che cucineremo domani?" Chiede la ballerina.

Io un pó in difficoltà,prendo il libro delle ricette che abbiamo a disposizione in casetta e sfoglio qualche pagina.

Sarah:"Io direi cose semplici,non molto elaborate"

Cerco nel libro delle ricette facili e finalmente trovo quella perfetta.

Chloe:"Che ne dite di questa pasta,insieme a qualche antipasto prima?" Chiedo io alle due ragazze che osservano attentamente la ricetta.

Loro annuiscono.
Marisol:"Perfetta"

_ _ _ _

Decidiamo di dare una mano ai ragazzi con le pulizie e dopo circa 2 ore finiamo di pulire ed addobbare al meglio l'intera casetta.

Dopo aver finito,esco in giardino dove trovo Matteo,Valentina (Mew) e Kumo parlare.

Chloe:"Ciao ragazzi" Dico io posizionandomi tra le gambe di Matteo.

Il cantante mi lascia un bacio sulla fronte e continua a parlare con i due ragazzi.

Dopo aver intrapreso un discorso molto interessante,cioè sul ritorno alla normalità di gennaio,Matteo mi porta in camera sua.

Matteo:"Ho una cosa per te,aspettami qua" Dice il ragazzo indicando il suo letto.

Io mi ci siedo sopra ed attendo il cantante,non so mai cosa aspettarmi da lui.

Matteo:"Chiudi gli occhi" Chiarisce il ragazzo da lontano.

Faccio come mi dice,e dopo un pó lo sento arrivare.

Mi posiziona qualcosa in mano,ed io apro gli occhi.

Tra le mie mani ritrovo una busta bianca,con sopra una nostra foto scattata dai cameraman in una puntata di dicembre.

Tra le mie mani ritrovo una busta bianca,con sopra una nostra foto scattata dai cameraman in una puntata di dicembre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Apro la busta e ritrovo un testo di almento 10 righe,scritto a mano con una penna nera.

"Cara Chloe,in questo momento starai pensando "ma quante lettere scrive Matteo".
Bhe,volevo svelarti in realtà che ho iniziato a scrivere lettere soltanto dopo averti conosciuta.
Perché tu mi dai l'ispirazione ogni giorno,l'ispirazione di andare avanti senza mollare mai. Tu sei importante per me come il panorama lo è per il pittore. Ogni volta che ti vedo ballare,penso che una cosa così ammaliante quanto te,non sia reale. Sei come il sole tra tante stelle,la stella più bella sei tu.
Nulla senza di te sarebbe quello che è.
Sono entrato in questa scuola per seguire il mio sogno,cantare,avere fama. Ne uscirò che avrò te,una cosa che non mi sarei mai aspettato.
Spero che anche questo nuovo anno lo trascorreremo insieme,mano nella mano.
Ti amo Chloe,
Il tuo Matteo."

Volevo piangere,non avevo mai conosciuto un ragazzo così dolce e che tenesse veramente a me.
Lo amo,e lo amerò per sempre.


____________________________________

Ultimo capitolo del 2023🥹
Che ne pensate? Io sto piangendo.
Non avrei mai pensato di ricevere 20k letture in pochi mesi,eppure eccoci qui.
Non finirò mai di ringraziarvi!

Buon anno ragazzi/e🫶

Un 💋

-Camy☆

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora