22

425 16 6
                                    

I giorni in casetta ormai sono tutti uguali.

Le lezioni procedono abbastanza bene e la coreografia che sto preparando è una vera bomba.

Abbiamo anche chiarito con Ezio che si è scusato per il suo comportamento e in quest'ultimi giorni si sta aprendo con tutti,specialmente con me.

Mi ha raccontato la sua storia,le sue brutte vicende e molto altro.

Da un lato sono contenta che è riuscito ad aprirsi e a farsi nuove amicizia.
Dall'altra parte mi dispiace per tutto quello che ha passato.

Chloe:"Sarah,io vado a lezione" Le dico prima di darle un bacio sulla guancia.

Sarah:"Buona lezione!" Mi dice lei sorridente.

Provo la mia coreografia insieme a Giulia Stabile ed altri professionisti.

Giulia:"Chloe,ogni giorno diventi sempre più brava,continua cosi" Mi dice la ballerina battendomi il cinque.

Chloe:"Sono davvero molto contenta! Ci vediamo ragazzi" Faccio un saluto generale

Ritorno in casetta e trovo Space e Petit in cucina.

Chloe:"Oggi è il nostro turno delle pulizie" Dico rivolgendomi a Petit.

Insieme prendiamo tutto il materiale necessario e puliamo la sala da pranzo,il giardino e alcune camere.

Esausta,mangio velocemente e mi butto sul letto per potermi riposare un pó.

Sento bussare alla mia porta ed entra Matthew,con una felpa 2 volte più larga ed i capelli legati in una"coda".

Matthew:"Chloe" Mi dice lui venendo verso di me

Chloe:"Matt"

Si siede sul mio letto,mi prende il viso a coppa e mi bacia.

Matthew:"Com'è andata oggi?"

Chloe:"Il solito,ormai le giornate sono tutte uguali"

Matthew:"Sei bellissima" Mi dice accarezzandomi i capelli.

Come risposta gli do un bacio che lui ricambia

Matthew:"Vuoi andare in camera mia?" Mi chiede lui

Chloe:"Ok,andiamo" Dico

Entriamo in camera sua e troviamo Holy e Sarah distesi e abbracciati sul letto.

Matthew:"Cazzo ragazzi!" Dice Matthew entusiasto

Loro due si girano e ci notano

Chloe:"Sarah,dovrai raccontarmi tutto" Grido io.

Prima di chiudere la porta ci rivolgono un terzo dito all'unisono,che carinii!

Matthew:"Direi di andare sul divano" Mi dice

Gli faccio un cenno con la testa ed insieme guardiamo un film,abbastanza noioso,tanto che dopo 45 minuti ci addormentiamo abbracciati.

___________________

Non vedo l'ora che sia domenica.

Oggi capitolo più entusiasmante,ma non avevo idee.👀

Fatemi sapere!!🫶

-Cam♡

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora