Manca veramente poco all'inizio della puntata.
Tutti ci troviamo in sala relax,ed ad un tratto vedo Samuele avvicinarsi.
Samuele:"Hey Chloe"
Chloe:"Ciao"
Samuele:"Volevo parlare di quello che è successo l'altro giorno"
Mentre lo diceva,Maria annuncia l'inizio della puntata.Tutti ci alziamo ed in fila raggiungiamo lo studio,come sempre sopraffatto dagli applausi del publico.
La puntata inizia subito con Ayle,un nuovo alunno di canto.
Iniziano i compiti e subito si esibisce Nicholas. Dopo lui,si esibisce Holden con "iris" facendo emozionare tutto lo studio.
Si inizia subito con la gara e i due giudici sono Anbeta per il ballo e Gabry Ponte per il canto.
Io mi esibisco subito dopo Petit.
Chloe:"Ciao a tutti" Dico posizionandomi al centro.
Maria:"Musica"
Dopo l'esibizione prendo subito il microfono e mi riposiziono al centro.
Maria:"Anbeta"
Anbeta:"Brava,hai un ottima tecnica e sei molto espressiva."
Io la ringrazio
Maria:"Celentano,vuoi dire qualcosa?Ti vedevo molto attenta."
Celentano:"È stata davvero molto brava" dice lei.
Ringrazio tutti e torno a posto.
Dopo varie esibizioni e coreografie, è il momento delle classifiche.
Ballo:
1Chloe
2Marisol
3Dustin
4Kumo
5Gaia
6Sofia
7Elia
8Giovanni
9Nicholas
10Chiara
11SimoneCanto:
1Lil Jolie
2Mew
3Holden
4Petit
5Matthew
6Mida
7Sarah
8Stella
9SamuspinaDopo le classifiche,è il momento per alcuni ballerini di interpretare "La mia storia" "La mia coreografia" e tra questi c'ero pure io.
Ho deciso di trattare un tema molto delicato, e anche molto attuale che tratta maggiormente della donna,un'anima pura che molte volte viene strappata via dal mondo o viene penalizzata per via di un altra anima,ma questa volta crudele.
Si esibiscono anche Sofia e Nicholas.
Dopo tutte le coreografie,finalmente il giudice da' la sua preferenza.
Santo Giuliano:" Siete stati bravissimi,ma la gara la vince Chloe"
Dopo questa gara, si continua con la sfida di Holy Francisco,che vince contro lo sfidante Pablo Murphy.
Dopo vari compiti e vari ospiti, Stella "canta" tra lacrime e singhiozzi,il suo inedito.
Ero molto preoccupata per lei perché non l'avevo mai vista così,e mi dispiaceva molto.
Alla fine,Mew esegue il compito dato dalla Pettinelli e la puntata finisce.
_____________________________
Ciaoo! Come va?
Che ve ne pare?
Che ne pensate del nuovo arrivato?Fatemelo sapere!
E come sempre...
Un bacione💋
-Cami♡
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
RomanceDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)