La vita in casetta era diversa.
Mi mancava tantissimo Chiara,la mia compagna di stanza. Con lei ogni sera parlavo,mi confidavo e mi sentivo al sicuro.
Era l'unica che riusciva a capirmi perfettamente,essendo abbastanza simili di carattere.
Era una persona estremamente sensibile ma con un cuore grande,che con le sue solite insinuazioni su me e Matteo,mi rallegrava la giornata.Dopo la puntata,esco nel giardino sul retro per potermi riposare un pó.
Dopo 5 minuti sento chiamarmi
Matthew:"Chloe"Si siede di fianco a me,ed io mi stendo sulle sue gambe.
Chloe:"Oggi è andata malissimo" Dico io al cantante,mentre lui mi accarezza il viso.
Matthew:"Lo so,so della sfida di Chiara" Mi dice lui lasciandomi un bacio sulle labbra.
Chloe:"Mi dispiace troppo" Dico al cantante prima che delle lacrime mi rigassero il volto.
Non potevo parlare con nessuno di quest'argomento,ancora non avevo realizzato a pieno.
Matthew:"Vi potete sempre sentire amore" Chiarisce il cantante passandomi una mano tra i capelli.
Io annuisco.
Matthew:"Ti amo"
Chloe:"Anche io,troppo"
Il nostro momento viene interrotto dall'entrata delle due ragazze nuove,più lo sfidante di Nicholas.
Michele:"Buonasera ragazzuoli" Dice il ragazzo venendoci incontro.
Noi ci presentiamo e aiutiamo i ragazzi ad orientarsi in casetta.
Matthew:"Andiamo in camera?" Mi chiede il cantante prendendomi dai fianchi.
Io annuisco e andiamo in sala rossa.
Matthew:"Sai che sto scrivendo una nuova canzone?" Mi dice lui sedendosi sul letto.
Chloe:"Vero?"
Matthew:"Si,e l'argomento principale sei tu".
_________________
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
RomanceDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)