La mattina dopo mi sveglio riposata e di buon umore,cosa più unica che rara.
Faccio colazione e vado subito a provare la coreografia che sto preparando per la puntata di domenica.
Appena ritorno in casetta trovo Matthew fumare in giardino.
Chloe:"Possiamo parlare?" Gli chiedo io avvicinandomi a lui
Vedo un gruppetto che sta per dirigersi nella nostra direzione,sicuramente per fumare.
Chloe:"Da soli."
Entriamo in casetta ed andiamo nella stanza rossa.
Mi siedo sul suo letto e lui fa lo stesso.
Matthew:"Che dovevi dirmi?"
Chloe:"Volevo solo chiarire questa situazione"
Prima di parlare mi guarda un attimo.
Matthew:"Senti Chloe,mi sono stancato,ok?"Quella frase mi colpì particolarmente.
Chloe:"Bene...allora tolgo il disturbo" Dico io prima di alzarmi dal letto ed andare verso la porta.
Dopo pochi minuti,Maria ci chiama nelle gradinate per l'assegnazione di due compiti, Nicholas e Gaia.
Dopo l'assegnazione del compito,quasi tutta la casetta parlava male di Nicholas.
Chloe:"Kumo,scusa,ma questa volta non condivido la tua idea"
Kumo:"Non si merita di stare qui dentro" Dice il ballerino.
Non avevo per niente voglia di litigare,non oggi,con quello che già era successo con Matthew.
Avevamo deciso di prenderci una pausa,per ora,per poterci chiarire le idee e magari pensare su quello che è meglio per noi.
Decido di andare nella camera blu,per potermi riposare e magari leggere un buon libro.
Appena entro,oltre a Sarah e Francisco che chiacceravano nel letto,il mio occhio ricade sulla mia scrivania.
Un bigliettino bianco panna,si faceva spazio proprio vicino al mio pc.
Decido di aprirlo e di leggere il contenuto.
"Ci vediamo nel giardino alle 17:30"
Speravo prorio che fosse lui,ma la calligrafia non era familiare.
Erano le 17:26,quindi decido di avviarmi.
Lì trovo la persona che mi aspettavo,Samuele.
Samuele:"Hey Chloe" mi dice lui con il suo solito sorriso.
Chloe:"Ciao"
Samuele:"Vieni,siediti qui" mi fa cenno di sedermi affianco a lui.
Chloe:"Allora,devi dirmi qualcosa?" Dico io prima di sedermi accanto a lui.
Samuele mi prende entrambi le mani e le intreccia con le sue.
Samuele:"Mi dispiace,ho saputo quello che è successo con Matteo,non era mia intenzione"
Mi dice.Io lo guardo,non proferisco parola.
Samuele:"Bhe,perciò.."
Mi dice prima di avvicinarsi al mio viso e baciarmi.______________
Ciao ragazzi,come va?
Oggi capitolo insolito,ma la situazione cambierà al più presto,tranquilli.
Un bacione💋
-Cami☆
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
Storie d'amoreDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)