Stiamo tutti insieme in sala da pranzo mentre cantiamo gli inediti dei cantanti.
Mida:"Ragazzi,mi è venuta un' idea" Dice il cantante.
Chloe:"Dici" Gli dico io mentre canto a squarciagola Touchè di Sarah.
Mida:"Ma se addobbassimo la casa di halloween?" Dice lui saltellando come un bambino.
Neanche il tempo di ricevere risposta che corre subito dalla produzione per farsi procurare un pó di addobbi.
Matthew:"Cho" mi dice lasciandomi un bacio sulla guancia.
Chloe:"Hey Matt" Gli dico
Matthew:"I ragazzi hanno deciso di organizzare una festa di halloween e ci dobbiamo travestire." Dice ridendo.
Io corro subito a prendere la mia pochette dei trucchi.
Chloe:"Io ti trucco" Dico io prendendo un pennello.
Matthew:"Oh no".
lo costringo a rimanere immobile ed inizio a truccarlo.
Matthew:"Hai finito?" Mi dice dopo 5 minuti.
Chloe:"Ancora no" dico ridendo.
Finisco circa dopo 30 minuti.
Matthew:"Un parto è stato" dice lui toccandosi involontariamente il naso.
Chloe:"Ma sei scemo,non ti devi toccare il viso per almeno 4 ore" Gli dico io
Matthew:"Dammi uno specchietto,ti prego" dice lui esasperato.
Matthew si guarda allo specchio.
Matthew:"Più che un fantasma sembro un clown" dice lui.
Chloe:"Fa niente,sempre in tema sei" Dico prima di lasciargli un bacio tra i capelli.
Matthew mi lascia un bacio sulle labbra.
Matthew:"Grazie makeup-artist"
Decido di truccarmi anche io e fare una cosa non troppo elaborata ma d'effetto.
Dopo aver finito di truccarmi,decido di andare in sala e li trovo Mida,con 3 scatoloni pieni di addobbi in mano.
Chloe:"Menomale che avevi detto <qualcosina>" Gli dico ridendo.
Mida:"Forse ho un pó esagerato"
Ci raggiungono anche Stella,Simone e Marisol che ci aiutano ad addobbare la casetta.
Ci raggiungono anche gli altri ed insieme mettiamo musica ed un film horror.
Eravamo tutti vestiti a tema,con almeno il trucco o un accessorio.
Mi siedo su uno sgabello della cucina e comincio a parlare con Simone,che mi racconta della sua prova di oggi.
Ad un tratto,sento due mani appoggiarsi sui miei fianchi.
Io sorrido d'istinto e continuo a parlare con Simone,che si trovava di fronte a me.
Ad un tratto vedo il viso di Simone cambiare.
Appoggio le mani sui miei fianchi e noto che quelle mani che mi stavamo avvolgendo,non erano per niente familiari.
_______________
Ciao ragazzi! Di chi saranno queste mani? Fatemi sapere.
Un bacione💋
-Cami☆
STAI LEGGENDO
Arctic Monkeys//Matthew amici23
Storie d'amoreDa quali stelle siamo caduti per incontraci qui? (Friedrich Nietzsche)