26

422 17 9
                                    

Ritorniamo tutti in casetta.

Mentre parlavo con Matthew in giardino, sentiamo qualcuno aprire il cancello.

Era il nuovo arrivato Samuspina.

Samuspina:"Emh,ciao ragazzi" Ci dice lui.

Io mi alzo in piedi e gli porgo la mano.

Chloe:"Ciao,piacere Chloe"

Lui mi sorride.

Samuspina:"Tanto piacere,puoi chiamarmi Samu." mi dice.

Chloe:"Vieni,ti accompagno dentro" gli dico io aprendogli la porta.

Samuspina:"Grazie Chloe,sei veramente gentile" Dice sorridendo e guardandomi dalla testa ai piedi

Sento due occhi addosso,apparte quelli del nuovo arrivato.

Non ci faccio caso e presento il nuovo membro a gli altri.

Chloe:"Ragazzi,è arrivato Samuspina" Dico io quasi gridando.

Tutti lo salutano cordialmente e lui inizia a parlare.

Samuspina:"Sono solare ed estroverso. So che molti non mi prenderanno a simpatia ma dispiace anche a me per l'uscita del vostro compagno Spacehippiez"

Chloe:"Sostituire una persona non è facile,ti capiamo"

Lui mi rivolge un sorriso.

Samuspina:"Va bene ragazzi,vado a sistemare le valigie" Dice lui.

Noi lo salutiamo collettivamente.

Mi siedo sul divano ed accendo la televisione.

Matthew:"Mi hai già rimpiazzato con quello nuovo?" Dice lui sedendosi vicino a me.

Chloe:"Non potrei mai Matt"

Matthew:"Si si,ho visto come vi guardavate" Mi dice lui senza distogliere lo sguardo da me.

Chloe:"Ma che dici,volevo sembrare solo gentile" Gli dico ridendo.

Matthew:"E comunque lui ci stava provando sputoratamente con te" Mi dice lui sistemandosi i capelli.

Chloe:"Ma dai" gli dico appoggiando la testa sulla sua spalla.

Matthew:"Ti dovrai far perdonare,sai?"Mi dice seriamente.

Chloe:"Mh,e sentiamo,cosa dovrei fare,le pulizie al posto tuo per una settimana?"Gli chiedo io.

Matthew:"No,pensavo più ad un bacio" mi dice guardandomi intensamente negli occhi.

Lo bacio e lui ricambia.

Mi sento due occhi puntati addosso e infatti,vedo il nuovo arrivato davanti a noi.

Ci stacchiamo

Samuspina:"Scusate se vi disturbo.Chloe,potresti spiegarmi le regole di questa casa,perfavore?" Mi dice lui.

Io lancio uno sguardo a Matthew.

Samuspina:"Avrei pensato che me le potresti spiegare in camera,così prendo appunti"

Chloe:"Emh certo,andiamo"

Andiamo nella camera.

Gli spiego in poche parole le regole e i turni per la cucina e per le pulizie.

Samuspina:"Grazie mille Chloe,gentile come sempre!" Mi dice sorridendo.

____________________

Ciaoo!Che ve ne pare?

Che ne pensate del nuovo arrivato Samuspina?

Un bacio💋

-Camm☆

Arctic Monkeys//Matthew amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora