Capitolo 37

4.6K 211 19
                                    

Era sempre quel numero sconosciuto

Il messaggio diceva:

"Presto sarai mia"io non sono sua e perché presto?che cosa vuole da me?

"Nicole scendi e pronta la cena "mi disse mia madre

Scesi di sotto e incominciammo a mangiare

***

Finito di mangiare aprimmo i regali,ricevetti un braccialetto due maglie un pantalone e dei soldi.

Si era già fatta 00:00 tra un storia e l'altra,e fu l'ora di salutare i miei nonni e mio zio

N:"ciao nonna ciao nonno,ciao zio"dissi ad ognuno di essi dandogli dei baci

"Ci vediamo ciao,"dissero tutti e tre

Le tre settimane passarono in fretta,i soldi che mi avevano regalato li avevo già spesi tutti tra vestiti e trucchi.

Capodanno invece siamo andati a festeggiarlo da parenti in Liguria ci siamo divertiti un sacco, io e Beth e con altri miei cugini abbiamo fatto scoppiare tanti petardi,sono state delle belle settimane.

Quando ci furono i fuochi d'artificio rimasi per molto tempo a guardarli ,da piccola avevo paura ma ora,ora no mi piacciono tantissimo.

Ah una cosa non vi ho detto che a 00:00 del 1 Gennaio cioè l'inizio dell'anno nuovo Jonathan mi inviò un messaggio in cui c'era scritto questo

"Vorrei iniziare quest'anno con te al mio fianco"

Io non sapevo cosa rispondergli,ci ho pensato in queste settimane,e sono arrivata ad una conclusione,volete saperla?sono completamente innamorata di lui,mi e mancato in questi giorni molto.

Peró sto facendo la cosa giusta? mi posso fidare di lui?Oppure devo pensare che i ragazzi sono tutti stronzi?Sono confusa

Apparte questo,domani rincomincia la scuola e lui mi vorrà parlare io cosa gli dirò?troppe domande mi sto facendo e meglio se vado a dormire che se no domani non mi alzo.

Driin Driin

Con un colpo spensi la sveglia e continuai a dormire fino a quando mi ricordai che avevo scuola

Cosi mi alzai controvoglia e mi incominciai a lavare,vestire,truccare ecc.

Beth era già giù con lo zaino sulle spalle ad aspettarmi io la raggiunsi e ci incamminammo verso la fermata del pullman...

Peter e Beth appena si videro si fecero l'occhiolino e si sedettero vicino.

É molto strana questa cosa....

Io invece mi sedetti vicino a Susan le raccontai di quello che era successo con Jonathan

S:"e quindi cosa farai?

N:"non lo so"

S:"tu lo ami?"

Sorrisi e mentendo le dissi

N:"siamo solo amici"

Lei prese fiato e poi incomincio a parlare

S:"pff che stronzata é questa voi due non potete mai essere amici,non possono essere amici due che si guardano in quel modo che si perdono di continuo e poi si ritrovano.Non possono essere amici due che sono sempre attenti ai passi falsi che basta una parola di troppo per innamorarsi.Non siete amici per quanto vogliate credere a questa bugia per non farvi male.Voi avete troppa paura ad innamorarvi.Voi siete tutto ma non siete niente,vi volete in qualche modo assurdo,contro ogni logica.

Ho bisogno di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora