Jonathan POV
Non c'è cosa piu bella nel svegliarsi con la persona che ami,vicino a te.
Decisi di godermi quei minuti da sveglio per guardarla,la sua bocca era socchiusa,il suo viso era rilassato.
É bellissima anche quando dorme,così fragile,cosi perfetta.
Le accarezzai la guancia e lei fece qualche verso strano.
Tolsi la mano per non svegliarla ma lei me la prese e se la portò lungo il ventre,io sorrisi per quel gesto e l'abbracciai forte a me.
J:"te l'ho mai detto che non sei brava a fingere di dormire?"
N:"spiritoso"disse facendomi la linguaccia
Lei spalancò gli occhi e disse
N:"ma che ore sono?"
J:"le 9:00"
N:"cosa?"disse agitandosi
J:"tranquilla é sabato non c'è scuola"
N:"non é per la scuola é per i miei genitori e Beth"disse alzandosi dal letto con il lenzuolo addosso.Era ovvio che si vergognava del proprio fisico,ma non aveva nulla di cui vergognarsi.
Controlló la porta e disse
N:"per fortuna é chiusa a chiave"disse tirando un sospiro
di sollievo.
Mi guardò per un secondo poi venne verso di me e mi lasciò un bacio a stampo sulle labbra.
Poi si staccò e disse
N:"te ne devi andare"
J:"cosa?"
N:"non ti devono vedere qui,soprattutto Beth sai quello..."
Non le lasciai finire la frase perche sapevo benissimo cosa stava per dire.
J:"si lo so"
Lei annui e prese i vestiti della sera precedente,buttati con violenza per terra.
Mi lanció i boxer i Jeans e la maglia.
Io mi vestii velocemente e lei fece lo stesso.
Quando finí di vestirmi mi alzai e la aiutai a rifare il letto.
Il lenzuolo lo mettemmo nella cesta dei vestiti sporchi.
Mi avvicinai alla finestra per andarmene,ma lei mi prese il braccio e disse.
N:"Ti amo."
Solo due parole per farmi battere il cuore in una maniera assurda,dette da lei poi sono la fine del mondo.
Io sorrisi,la presi per i fianchi e la baciai.
J:"ora va meglio.Ti amo anche io"dissi per poi staccarmi dalle sue labbra e buttarmi giù dalla finestra.
Ricordavo perfettamente quello che c'era stato il giorno prima.
Il suo corpo sul mio,le carezze, i baci,i morsi, i graffi.
Mi ricordo tutto alla perfezione e non riuscirei mai dimenticarlo.
Non voglio dimenticarlo.
Nicole POV
Sorrisi al solo pensiero di quello che era successo ieri,ma sparí subito dopo quando la porta di spalancò.
B:"ora tu mi spieghi,che cazzo hai fatto?perche hai chiuso la porta da ieri?grazie a te ho dovuto dormire sul divano!"disse urlando.
Era arrabbiata e aveva ragione, ma se sapesse il motivo non reagirebbe cosi.
O forse dato che é Beth,si...potrebbe reagire cosi.
N:"ti posso spiegare tutto,ma dove sono i miei?"
B:"dove sono?sono al lavoro come sempre, ieri sono stati da una loro amica te l'hanno pure detto eh!"
Sentendo quelle parole tornai a respirare normalmente.
Mi ero completamente dimenticata che loro sarebbero stati da questa loro amica fino a domani.
B:"allora?"disse incrociando le braccia.
N:"allora cosa?"chiesi confusa
B:"mi vuoi dire che hai fatto?"E ora che le dico?So cosa prova per Jonathan e non voglio farla soffrire ,come sta gia soffrendo ora.
N:"meglio di no"
B:"meglio di no?Cosa c'è di tanto grave cazzo.É tutto ieri che ti chiamo che busso alla porta,ma niente,zero.Ora tu mi dici..."non la lasciai finire la frase.
Stava urlando e io odio quando la gente urla.
N:"ero con Jonathan"dissi secca,senza aggiungere nient'altro,solo quelle tre parole,che bastano per far crollare Beth.
Ci volle un po di tempo,prima che lei potesse rispondere.
Il suo sguardo era immediatamente cambiato, da arrabbiato era diventato triste.B:"voi...oh no,te lo sei scopato?!"disse sempre urlando,girando per la stanza portandosi una mano tra i capelli.
N:"non abbiamo scopato"
B:"ah no? e questa cos'é ?"mi chiese tirando fuori dalla cesta le lenzuola sporche.
N:"non abbiamo scopato,abbiamo fatto l'amore é diverso"dissi andando verso di lei prendendole dalla mano le lenzuola e rimetterle nella cesta.
B:"tu sai quello che provo per lui"
Il suo tono di voce si era calmato,non stava più urlando.N:"Beth io e lui stavamo insieme già da prima e tu non hai detto niente,pensavo ti fosse passato,che fosse solo una cotta e basta"dissi avvicinandomi a lei.
B:"solo una cotta? Non é vero"
Io non dissi una parola poi lei riprese a parlare.
B:"non ci posso credere! Voi due eravate qua a "fare l'amore"come dici tu,e io ero di là cercando di capire come cambiare per te, per me,per tutte quelle persone che stanno soffrendo per colpa mia"Lei stava provando a cambiare per me,e la devo ringraziare per questo, ma non posso farci nulla,io lo amo.
N:"Beth mi dispiace, non so cosa dirti,io lo amo e mi fa star male che tu non lo voglia capire"
B:"non dire niente,anzi non dirmi più niente"disse quasi con le lacrime agli occhi,mi guardò per un istante, poi uscí da camera mia sbattendo la porta.Non mi pento di quello che ho fatto con Jonathan, io lo volevo e lui pure.Non cambierò idea solo perche a Beth fa male, mi dispiace certo ma se lei fosse stata al mio posto anche lei avrebbe reagito come ho reagito io.
***
La metà della mattinata la passai chiacchierando con Jasmine al telefono.
Al pomereggio mi é venuta a trovare Susan,e dalla faccia che avevo lei capì subito che c'era qualcosa che le stavo nascondendo,cosi le raccontai tutto.
Verso sera giocai un po' a carte con mio fratello,mentre Beth entrava e usciva da casa.
Verso le 18:30 decisi di preparare la cena per noi tre.
E ovviamente la passammo in silenzio,io che guardavo Beth e Beth che mi guardava con la faccia del tipo "me la pagherai".
***
Mentre stavo sparecchiando,guardai Beth che stava ascoltando la musica.
Ma poi si tolse le cuffiette e io decisi di parlarle.
N:"Beth..."
Non riusci a finire la frase che lei si alzò e andò di sopra.
Non sapevo neanche io in realtà che cosa volessi dirle,io non mi sarei mai scusata,non mi sarei mai scusata del fatto che io abbia fatto l'amore con l'unico ragazzo che io abbia mai amato.
Per un secondo decisi di inseguirla sulle scale,ma poi cambiai idea.Quando finì di sparecchiare,decisi di ascoltarmi un po' di musica,l'unica cosa capace di farmi rilassare.
___________________
Eii eccomi qua con un altro capitolo.
Scusami se ci sono degli errori e se l'ho aggiornato tardi.
Vi volevo ringraziare per i commenti che fate sulla mia storia,mi fa piacere sapere che cosa ne pensate.💋❤
Grazie mille a tutti voi.😍❤
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te.
Romance[STORIA COMPLETATA] Nicole Miller una ragazza di 16 anni diversa da tutte le altre,considerata da tutti come la "sfigata", non ha mai avuto un buon periodo, non ha avuto molte amicizie ma soprattutto non si é mai innamorata. Ma un bel giorno, camb...