Capitolo 48

3.9K 181 2
                                    

Jonathan POV
La fissai tutto il giorno,e solo tardi mi resi conto che aveva la felpa che le avevo regalato.
Le stava cosi bene,anche lei tutto il tempo lo passó a non ascoltare il prof ma la sua amica Martina.
Durante l'intervallo gli altri uscivano e io rimanevo in classe,con i miei pensieri,quelli che mi tormentano da settimane ormai.

N:"oh non pensavo fossi qui"disse entrando in classe Nicole.
Io non risposi la guardai soltanto.
N:"sono solo venuta a prendere le sigarette per Martina"
Io le feci senno di aver capito con la testa.
Lei prese le sigarette ma subito dopo le buttó per terra violentemente
N:"no sai cosa?ora basta mi sono stufata,non mi parli, non mi ascolti,non mi guardi,e io sono stufa di tutto questo,sono stufa di guardarti da lontano e non poterti dire nulla,mi ha baciato é vero,ma se vuoi saperlo io non ho ricambiato, e non so che cazzo aveva in mente quello,ma lui non mi piace te l'ho già ripetuto un milione di volte,a me piaci tu,anzi, io ti amo.
Mi dispiace ma io non resisto più,non riesco più a starti distante...sei come una droga e io...io ti vedo dappertutto in qualsiasi sguardo."
Io rimasi senza parole,quando si accorse che non dissi nulla lei prese fiato e riprese a parlare.
N:"io ho bisogno te Jonathan,ho bisogno di te come il cielo ha bisogno del mare per specchiarsi,come la luce ha bisogno del buio per risplendere,come i fogli vuoti hanno bisogno di qualcuno che li riempa,come un malato ha bisogno di una medicina che lo curi.
Io ho bisogno di te.
Tu sei il mio mare,il mio buio,ció che mi riempe,la mia ancora, la mia medicina.
Perché non esisto io se non esisti tu."
Quando fini di parlare nessuno disse una parola,si sentivano solo i nostri respiri,il mio e il suo cuore che battevano fortissimi.
Una lacrima le rigó il suo bellissimo viso.
J:"non piangere."dissi alzandomi e andando verso di lei.
N:"non ci riesco."
Io le asciugai le lacrime e le dissi
J:"ho detto di non piangere, sei più bella quando sorridi."
N:"senti io..."
La interruppi
J:"no, ascoltami queste settimane sono state davvero difficili per me,non sapevo quale fosse la verità e qualche non,il solo pensiero di perderti mi faceva impazzire,io voglio te e amo solo te,e ora non importa quale sia la verità io ti amo e tu mi ami questa é la verità.Sei tutto quello che mi rimane,tutto cio che ho di bello,e non ti lascerò andare via di nuovo,tu sei solo mia."
Dette quelle parole prima che potesse dire qualsiasi cosa,la baciai.
Mi mancavano davvero tanto le sue labbra,erano come una droga.
J:"mi sei mancata."le sussurai tra un bacio e un l'altro.
Lei sorrise un sorriso vero,e anche vederla sorridere mi era mancato tanto.
Appoggiai le mie mani sulle sue guance e lei appoggió le sue sul mio collo.
Ci baciammo per molto tempo ora non so dirvi per quanto,non importava il tempo in quel momento e non ci importava neanche che qualcuno potesse vederci.
A noi non importava, non ci importava degli altri.
Non ci importava di quello che potessero pensare le persone.
C'ervamo solo doi due e quel bacio.
Dopo un po' mi staccai e l'abbracciai fortissimo.
Sentivo il suo cuore battere sempre più forte,come il mio.
J:"io..."le stavo per ripetere che la amo ma la campanella suonò,e entrarono i nostri compagni di classe.
Si fermarono sulla soglia a fissarci,noi abbassammo lo sguardo e ci sedemmo ai nostri posti.
Finalmente ero di nuovo felice.
Nicole POV
Non so neanche come abbia fatto ha trovare quelle parole per dimostrargli quanto lo amo e quanto mi manca.
Ho lasciato da parte la mia timidezza e gli ho detto tutto,tutto quello che provo.
E quando mi ha baciata,non volevo più staccarmi e come se un fumatore avesse ripreso a fumare le sigarette quando era da tanto che non le fumava più.
E come quando torni a casa dopo una lunga giornata di lavoro.
Avevo paura di perderlo,avevo paura che non mi perdonasse,che avrebbe detto "non me ne frega niente",e invece no,é stato il contrario.
M:"perche sorridi?" mi chiese Martina
N:"ho fatto pace con Jonathan."
Dissi con un grande sorriso che non avevo mai fatto a nessuno.
Mi girai e vidi che Jonathan teneva un foglio in mano,c'era scritto "Sei di nuovo MIA."
Sorrisi e lui pure.
Entró il prof e incominciammo la lezione.
***
N:"vieni?"chiesi a Jonathan quando le sei ore di lezione finirono.
Lui mi prese la mano e uscimmo fuori.
Quando eravamo ormai fuori,notai che stava guardando qualcosa,e sembrava arrabbiato, non riuscivo a capire chi stesse gaurdando.
N:"prendi con il me il pullman?"
Lui non mi guardò, continuó a guardare lo stesso punto.
Mi strinse più forte la mano e mi disse.
J:"prima devo fare una cosa"disse per poi incamminarsi non so dove.
N:"dove vai?"gli urlai ma lui non sentí oppure non volle sentirmi.
Capii poi che si stava dirigendo verso Peter.
Lo spintonó e gli urló contro...
J:"non toccarla mai piu sono stato chiaro? Se la tocchi ancora una volta ti uccido con le mie mani!"
Il suo sguardo era cattivissimo,faceva paura perfino a me,non l'avevo mai visto così,
Peter non reagì io corsi verso di loro e cercai di far ragionare Jonathan.
Infine Jonathan lanciò un pugno a Peter.
Lui cadde per terra ma non reagì,Peter aveva la mascella contratta e i pugni chiusi come se si stesse trattenendo a forza.
N:"Jonathan basta,andiamo ti prego"
Lui guardó per l'ultima volta Peter e disse
J:"da ora in poi stagli alla larga!"
Peter non mi guardò neanche per un secondo, guardava a volte Jonathan e altre volte in basso.
Mi prese per mano e ci incamminammo sul pullman
J:"scusa e solo che non riesco a vederlo e non fare nulla."
N:"non ti preoccupare"dissi
Ma non era la verità, non avevo mai visto Jonathan in quel modo,era un'altra persona,lui non avrebbe toccato nessuno.
Gli presi la mano e lui me la strinse più forte,come per paura che io potessi scappare.

Quello che non riuscivo a capire era il perché Peter non avesse reagito,a quest'ora l'avrebbe riempito di botte come fa con tutti,ma non l'ha fatto.
J:"a che pensi?"
N:"a niente..."mentí
Lui si giró e mi diede un bacio sulla guanca, e io misi la testa fra la sua spalla e il suo collo.
______________
Ciao bellezze 😘eccomi con un altro capitolo.
Come sempre vi ringrazio per i commenti,per le votazioni e per le visualizzazioni,non potevo chiedere di meglio.❤
Al prossimo capitolo.
Baci 🌹❤😘






















Ho bisogno di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora