Capitolo 55

3.7K 166 7
                                    

Mi svegliai sentendo il rumore della sveglia,il che stava ad indicare un altro schifosissimo giorno.
Mi girai e vidi Beth che ancora dormiva,mi alzai dal letto ancora assonnata e mi avvicinai a Beth.
N:"Beth svegliati"le sussurai all'orecchio cercando di muoverla con la mano.
B:"mh..."
N:"Beth dobbiamo andare a scuola,svegliati"dissi alzando di più la voce.
Lei sbarrò gli occhi e disse
B:"cazzo é vero"scese dal letto spingendomi via ed entrò correndo in bagno.
Io rimasi sul bordo del letto aspettando che Beth uscisse.

Ad un certo punto il telefono vibrò, lo presi e apri whatsapp.
Apri la chat con Jonathan dove c'era scritto:
J:"ti aspetto qui sotto,scendi"
Sorrisi leggendo quel messaggio e mi avviai verso l'armadio per scegliermi i vestiti che indosseró oggi.
Decisi di non truccarmi,non avevo voglia e poi Beth non usciva più dal bagno.
Presi lo zaino e mi avviai verso la porta di casa.
Salutai i miei genitori con un bacio sulla guancia e uscii.

Dall'altro lato della strada vidi Jonathan vicino alla sua moto.
Gli corsi in contro e lui mi prese in braccio,misi le mie braccia sul suo collo e le mie gambe attorno al suo bacino.
Ci guardammo per due secondi negli occhi e senza dirci niente ci baciammo.
Quel bacio stava a dire che mi dispiaceva se non l'avevo minimamente calcolato tutto il pomeriggio.
J:"ecco la mia ragazza!"sorrise subito dopo esserci staccati dal bacio.
Tolsi le gambe dal suo bacino e mi rimisi in piedi davanti a lui.
J:"Sei più bella cosi che con tutta quella merda."disse guardandomi attentamente il viso.
N:"Grazie.Cosa ci fai qui?"
J:"Ti porto a scuola io,dai andiamo."
Senza dire nulla sali sulla moto e lui mi passò il casco.
J:"Tieniti a me."
Obbedì e misi le mie braccia attorno alla sua vita, lo strinsi  forte a me e partimmo.

Arrivammo a scuola in meno di 10 minuti, va davvero veloce lui in moto.
Scendemmo dalla moto e ci avviammo all'interno della scuola.
In lontananza vidi Peter e di scatto presi la mano di Jonathan e gli e la strinsi davvero forte.
J:"ei tranquilla sono qua,non me ne vado"disse lui rendendosi conto che la presa era davvero forte.
Gli sorrisi e gli dissi
N:"lo so"e lui sorrise a sua volta.
Mano nella mano e con lo sguardo di Peter puntato su di noi ci avviammo in classe.

Mi sedetti al mio solito posto e ascoltai la lezione,quel tanto che potessi ascoltare.
***
J:"Ho parlato con mia madre."disse lui fumando l'ultimo pezzo della sigaretta.
N:"E cosa ti ha detto?"
J:"Se vuoi venire sta sera a mangiare da noi."disse lui con lo sguardo fisso.
Io ero entusiasta lui no.
N:"Per me va benissimo,é fantastico!"dissi con un sorriso a trentadue denti.
J:"già"disse lui in modo strafottente.
N:"Potresti fingerti anche felice eh."sbottai
Non poteva comportarsi così, avevo capito che lui non aveva buoni rapporti con i suoi,ma questo non doveva permettergli di rispondermi male.
Lui si girò e mi guardò...
J:"Hai ragione,scusa."Disse abbassando lo sguardo.
Prima che io potessi dire qualsiasi cosa lui venne verso di me,prese il mio volto fra le sue mani e mi baciò la fronte e subito dopo le labbra.
J:"Allora a sta sera."
Gli sorrisi e lui disse:
J:"Ora vado dentro che ho freddo,ci vediamo dopo amore."
N:"A dopo"risposi per poi guardarlo allontanarsi.

Sta sera avrei conosciuto i genitori di Jonathan,sono al settimo cielo!!
Presi una sigaretta e incominciai a fumarla,quel poco che riuscissi a fumare visto che mancava solo più di un minuto alla fine dell'intervallo.
Dall'altra parte del giardino vidi Peter anche esso a fumare,certe volte si girava a guardarmi e io mi girai subito da un'altra parte.
Vi giuro che mi fa davvero arrabbiare il suo comportamento, prima mi dice che mi ama,poi mi dice che devo dimenticare tutto, e ora non mi colcola nemmeno.
Non lo riesco a capire.Davvero.

Peter POV
Sono solo uno stupido.Stupido!Stupido e stupido!
Cosa cazzo avevo in mente quando le ho confessato di amarla?
Se prima l'avevo persa ora l'ho persa per sempre.
E vederla insieme a Jonathan fa ancora più male,fa più male di ottocento coltelli conficcati nel cuore.
Dovevo assolutamente parlarle ma cosa avrei dovuto dirle?
Tanto lei ama lui,e il fatto che io le abbia confessato tutto non cambia i sentimenti che prova per lui e l'odio che prova nei miei confronti.

Gettai la sigaretta per terra e lei fece lo stesso,si incamminò verso l'entrata e io feci lo stesso per raggiungerla, ma venni interrotto da una ragazza che si mise davanti a me.
P:"Beth che vuoi?"le chiesi ancora guardando Nicole.
Lei si accorse che stavo guardando da un altra parte e si girò per vedere chi stessi guardando.
P:"beh?che vuoi?"dissi scocciato.
Lei si rigiró verso di me e disse.
B:"Ciao anche a te Peter"disse ironicamente
P:"Che c'è Beth?"
B:"Oh mio dio."disse sbarrando gli occhi
P:"cosa?"chiesi confuso
B:"oh mio dio!Le hai detto che ti piace!"disse portandosi una mano sulla bocca.
P:"no.Non le ho detto niente"mentii
La mia voce si era fatta più dura.
B:"non ti credo"
P:"beh non mi importa,non le ho detto niente.Anche perche non provo più niente per lei"dissi avvicinando la mia fronte conto la sua.

Doveva ascoltarmi!

Le stavo mettendo paura...bene.

B:"o-okay...s-scusami"disse guardando in basso.

Io la guardai senza dire nulla e lei si allontanò.
Non doveva sospettare nulla.
Ora come risolvo la cosa con Nicole?

Nicole POV
S:"Allora stasera vai a mangiare dal tuo ragazzo"mi disse Susan
Eravamo comodamente sdraiate sul letto di camera mia.
N:"Già,sono felicissima"dissi entusiasta.
Lei mi sorrise senza dire una parola.
Eravamo in silenzio da più di 5 minuti,non sono mai stata brava a interrompere i silenzi.
S:"Mi é venuta un idea!"affermò lei alzandosi dal letto.
Io mi tirai su per osservarla meglio.
N:"Cioè?"
S:"Potremmo fare un dolce!Cosi lo porterai alla famiglia di Jonathan"disse sorridendomi.

Era una splendida idea,cosi avrei fatto una buona impressione ai genitori di Jonathan.

N:"É un'ottima idea!"Dissi alzandomi e baciandole la guancia.
S:"Dillo che sono un genio"
N:"Sei un genio mia cara Susy"
S:"yee!!Sono un genio!!!"disse tutta contenta scendendo le scale.
Io risi di fronte a quella scena.

Prendemmo dagli scaffali tutto il  necessario per fare un dolce,e ci mettemmo all'opera.
_____________________
Ciaoo bellissimi,eccomi tornata con un altro capitolo.
Scusatemi se ci sono degli errori.
Come sempre spero vi piaccia,e vi ringrazio ancora una volta per i commenti,i voti e le visualizzazioni.
Siamo più di 86k,ed é solo grazie a voi.❤
Grazie di tutto.❤
Al prossimo capitolo!!😍❤




















Ho bisogno di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora