Epilogo.

30 3 0
                                    


Evelyn.

5 Anni dopo.

-Amore!- Urlai dal parcheggio.
-Carotina, sto arrivando!- Rispose lui scendendo di corsa con l'ultimo scatolone.
Con quel pancione non riuscivo neanche a muovermi e quando Kyle scede con gli ultimi scatoloni potemmo partire.
-Il trasloco eh?- esclamò lui mettendo le mani al volante.
-Un figlio con te, in quella casa...- continuai io sognando a occhi aperti.
Poi mi toccai il ventre gonfio con una mano.
-Mathias- Esclamai poi sottovoce.
-Cosa?-
-Mathias!-
-Chi è Mathias?- chiese Kyle partendo.
-Ti piace Mathias come nome?- Il suo viso si rilassò completamente e fece un sospiro di sollievo.
-Mi piace eccome carotina!- disse poi felice.
Ci eravamo interrogati fino ad adesso su come chiamare il bambino che portavo in ventre da quattro mesi.
-Mathias è perfetto-Concluse poi.

La strada indicava "Albany" Non più New York e bensì New York mi avesse insegnato tanto, non vedevo l'ora di ricominciare ad Albany con Kyle, dall'inizio.
Dopo qualche ora fummo arrivati ed entrare in quella casa dopo cinque anni fù come un tuffo nel passato.
-La libreria!- Esclamai portando degli scatoloni tra le braccia.
-Posa  qui gli scatoloni carotina.- Disse poi Kyle dietro di me.
Feci come chiesto e mi appoggiai alla porta della biblioteca.
Lui mise le mani attorno ai miei fianchi e mi sussurrò all'orecchio.
-Questo è tutto grazie a noi. O meglio grazie a quel bellissimo appuntamento a  Central Park.-
Mi voltai verso di lui felice e lo baciai spezzandomi il fiato.







.FINE.   

Un appuntamento a Central ParkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora