Harry era esausto ed in una posizione stupenda. Sdraiato su un fianco, la testa sul torace di Louis che gli accarezzava i capelli amorevolmente. "Credo" sussurrò il più grande: "Credo di aver ricordato qualcosa, più una sensazione, penso". Harry si irrigidì , ma non disse nulla. "Noi" continuò Louis pensieroso: "Noi abbiamo fatto l'amore sulla barca, vero? Mentre, sai, stavamo facendo quello che stavamo facendo ho avuto questa sensazione di averti sotto di me, le onde che ci cullavano". Smise di accarezzargli e capelli, in attesa. Harry rispose a bassa voce e quasi balbettando: "Sì, sì. L'ultima volta, voglio dire prima che tu, lo sai. Sì, siamo stati sulla tua barca". Louis sembrò rasserenarsi: "Lo sapevo. Mi ricordo di te, amore. Sei contento?". "Sono contento" si sforzò di rispondere Harry, mentre sentiva come stesse per essere risucchiato in un buco nero: "Sono proprio contento".
Si addormentarono abbracciati, il più piccolo che si stringeva all'altro come se avesse paura che scomparisse all'improvviso.
Il mattino successivo, dopo colazione, Louis chiese ad Harry se aveva voglia di fare una passeggiata. "Non potrò tornare a lavoro per un pò" si lamentò sconsolato il maggiore: "Ma ho proprio voglia di andare in spiaggia e godermi il mare, sai quanto lo amo, vero?". Il più piccolo sorrise: "Lo so, lo so. Anche io adoro passeggiare con te sulla riva, sentire il rumore delle onde", si avvicinò al suo ragazzo che sedeva al tavolo e gli poggiò una mano sulla spalla: "Tu profumi come il mare, Louis. Come potrei non amarlo?". La piccola confessione sussurrata colpì il più grande che si sollevò appoggiandosi al tavolo e prese tra le braccia Harry, baciandogli la fronte dolcemente. Si cambiarono ed uscirono insieme, Louis teneva per il braccio Harry per appoggiarsi a lui mentre guidava entrambi. Per raggiungere la spiaggia del club, dovettero percorrere un lungo tratto a piedi ma passeggiarono tranquillamente. "Mi ricordo bene quando sono arrivato qui" disse Louis, pensieroso: "Mi ricordo di Zayn e del mio lavoro, ma tutto il resto è confuso". Harry chinò la testa per appoggiarla contro la sua spalla, sussurrando: "Non devi sforzarti, sai che il dottore ha detto che ricorderai tutto naturalmente". "Lo so, lo so" rispose il maggiore, stringendolo a sé mentre raggiungevano la spiaggia: "Non devi preoccuparti, ok?". Attraversarono il tratto di spiaggia riservato al villaggio e raggiunsero la riva, dove Louis propose di sedersi. Entrambi avevano indossato dei pantaloncini ed una maglietta leggera, dato che era ancora mattina presto l'aria era abbastanza fresca, la brezza del mare piacevole.
STAI LEGGENDO
UNA SPLENDIDA ILLUSIONE - LARRY FANFICTION
FanfictionAttenzione/warning: argomenti delicati, comportamenti immorali, scene di sesso esplicito. A Louis piaceva conquistare ogni volta una nuova preda, adorava sfruttare il proprio aspetto ed individuare le debolezze degli altri. Una sfida con se stesso...