-Sei uno stronzo-
-Non ho fatto nulla di che- rise Max.
-L'hai fatto apposta, dillo-
-Potrei averlo fatto-
-Non ci credo-La barca di Max era un bel po più lontana rispetto a quella di Charles e quando arrivammo, un ragazzo che supposi lavorasse sullo yatch abbassò il piccolo ponte per salire.
-Prego- disse Max facendomi passare per prima.
Appena salita sparii dalla sua vista per esplorare quell'immenso yatch, era meraviglioso.
-Wow- mi scappò.
Scesi nel cabinato e le camere erano bellissime, c'è n'erano abbastanza per tutti, la camera più bella era quella collocata a prua.
Salii nuovamente sopra dove c'era un grande salotto al chiuso con una cucina dietro di esso, e una grande tv.
Davanti questi c'era la zona "relax" almeno così la definiva Max, con divanetti e perfino una jacuzzi.
Salendo all'ultimo "piano" c'erano i comandi e altri divanetti, con anche un tavolo da pranzo.
-Forse dovrei comprarmelo anche io uno di questi aggeggi- disse Lewis sbucando dal nulla, facendomi spaventare.
-Quasi quasi, lo sfrutterò per bene-
-Se lo compro é per me- disse.
-Ah ah, per noi- lo corressi ridendo.Dopo che tutti facemmo un bel tour dello yatch, partimmo, e quindi per capire cosa stava succedendo ci ritrovammo tutti nella zona "relax".
-Andiamo a largo, vi va?- ci chiese Max, già in mood estivo con occhiali da sole e uno spritz in mano.
-Ovvio che ci va- disse Lando.Ci sedemmo tutti nelle poltroncine e nei lettini, io ovviamente presi il lettino più comodo, rischiando più volte di addormentarmi.
Nonostante fosse solo marzo, a Monaco si stava benissimo.
-Ma che bello- disse Daniel.
-Quasi quasi a fine di ogni weekend facciamo tutti un salto da Max- disse George con i capelli scompigliati, sembrava un albero.Il tragitto non fu molto lungo, ma ad un certo punto scesi giù nelle cabine a prendere la felpa che mi ero portata, per il troppo freddo.
Presi anche il telefono, che notai aver dimenticato giù prima, e vidi le notifiche.
2 messaggi da Charles Leclerc
Ma che. Aprii subito là chat e vidi che mi aveva mandato davvero due messaggi.
Charles Leclerc
Ti stai divertendo?
Perché Max? Perché proprio lui?
C'è qualcosa che non va?
Perché ti interessa? Non sei con la tua ragazza e la tua famiglia?
Dimmi solo perché Max.
Charles non so cosa tu voglia, ma ti ricordo che hai una ragazza ora, che probabilmente si starà chiedendo con chi tu stia messaggiando. Sei andato avanti, bene, non tornare indietro.
Visualizzato-Hey, che ci fai qui?-
-Felpa e telefono-
-Siamo arrivati, non so dove, ma Max vuole portarci in delle grotte- disse Lewis.
-Non rimarremo bloccati dentro? Con questo aggeggio dubito ci entreremo-Tornai di sopra trovando davanti a me un panorama bellissimo. Eravamo vicini a delle scogliere e ci stavamo avvicinando ad una grotta abbastanza grande.
STAI LEGGENDO
Forgive you? Charles Leclerc
RomanceMesi. Giorni. Ore. Secondi. Aria contava, contava e ricontava. Non voleva che tutto ricominciasse, non dopo tutto ciò che aveva passato. Ma nulla poteva salvarla dal rivivere tutte le emozioni contrastanti di qualche mese fa, era in una barca nell'o...