Punto di vista di Severus
"Lupin, Minerva."
"Mio caro ragazzo. Non ci vediamo da molto, come stai?"
"Bene Minerva. Ti ringrazio."
"E Hermione? Che mi dici? La tratti bene vero?"
Benissimo. L' ho appena scopata sul tavolo della mia cucina. Se le dicessi questo mi strapperebbe le palle. Hermione è la sua pupilla.
"Ma certo Minerva. Come ho detto a Lupin devo però trattarla un po' duramente, a causa della mia copertura come mangiamorte. Ma la proteggo da ogni male, non dubitare."
"Grazie per questo Severus."
"Dovere Minerva. Allora, vi dico le ultime disposizioni del signore oscuro. Hanno deciso di coinvolgere nella ricerca a Potter anche dissennatori, giganti e ... lupi."
Quando ho detto l'ultima parola ho guardato Lupin che mi fissa sconcertato.
"Lo sai bene Severus che i lupi mannari non si schierano mai con nessuno. Neanche con noi purtroppo. Ho tentato più di una volta di farli ragionare."
"Sì. Ma il signore oscuro vuole offrire loro qualcosa che tu non potresti dargli."
"Cosa?"
"Protezione dagli auror. I mangiamorte diventerebbero dei validi alleati."
"Oh cielo. I licantropi fuorilegge saranno molto interessati."
Dice Minerva un po' preoccupata. Lupin ci guarda entrambi mortalmente serio.
"Ma anche quelli non fuorilegge. Lo sapete quanta poca comprensione, anche tutt' oggi, ci sia verso di noi. Veniamo spesso accusati di delitti che non abbiamo commesso."
"Già. Comunque dovrete avvissare Potter, essere ancora più vigili ed espandere l'esercito di Silente."
Minerva avanza. Ha lo sguardo fiero che le ho sempre visto.
"Non temere. Sapremo difenderci bene. Non siamo di meno dei mangiamorte."
"Lo so. Ho fiducia che userete bene le informazioni che vi ho dato."
"Comunque io e Lupin volevamo dirti qualcosa su Hermione."
Li guardo diffidente.
"Cosa?"
Punto di vista di Hermione
La porta si sblocca, perchè capisce che ho bisogno del bagno. La pipì mi sta uccidendo!
Poco dopo.
Finalmente, ora torniamo a dormire.
Sento le fiamme verdi del camino azionarsi. Chi ...? Vado a vedere."Severus! Severus! Vieni fuori mio vecchio amico, ho portato una dolce compagnia!"
Lucius Malfoy! È ubriaco fradicio e c'è una donna con lui che ride e sembra nelle sue stesse condizioni.
"Non hai mai accettato di fare sesso a tre! Ma stasera non puoi dirmi di no!"
Oh merda! Quel pervertito! Devo svegliare Severus! Vado verso la sua stanza. Busso.
"Severus."
Sussurro. Provo ad aprire anche se so che è inutile. Strano ... si è aperta. Dentro non c'è nessuno. Dov'è andato?!
"Ahi, ahi, Patricia. Severus a quanto pare non è in casa, quindi dovrem ... "
Oh no! Mi ha vista dal fondo delle scale. I suoi occhi si concentrano su di me in quel solito modo. Purtroppo quando dormo sono ancora più svestita. Sono solo in mutande e reggiseno! Che guaio!
STAI LEGGENDO
Schiava [Snamione]
FanfictionHermione viene catturata dai mangiamorte e diviene la schiava di Severus Piton. *Questa storia è liberamente tratta dal mondo di Harry Potter di J.k Rowling.