Punto di vista di Severus
È mattino. Siamo nudi nel letto. Al nostro risveglio abbiamo fatto l'amore. Ci guardiamo sorridenti, entrambi su un fianco. Il lenzuolo ci copre fino alla vita. Le accarezzo la schiena e lei fa lo stesso.
"Quando mi sposerai Severus?"
Ridacchio.
"Ti ho chiesto di diventare mia moglie solo ieri. Sei già così impaziente?"
"Sì!"
Risponde decisa. Sorrido. Le dirò la mia idea.
"Sarebbe bello in estate? Che ne dici?"
"Dico che sarebbe perfetto! Quando? A Giugno?"
"Se ti piace quel mese, per me va bene."
"Sì. Mi piace molto."
"Ok allora."
Mi bacia felice. Un gufo alla finestra ci distrae. Esco dal letto per farlo entrare. Prendo il biglietto dalla zampa e lo apro.
"Che notizie porta Severus?"
"Hanno accettato la mia proposta di vederci domani sera a Grimmauld Place."
"Perchè hai chiesto questa riunione?"
"Oggi accadrà qualcosa di molto importante per me e tutto il mondo magico."
"Cosa?"
"Inserirò nella pozione il sangue del signore oscuro. Se tutto andrà come previsto, avrò realizzato un'arma molto potente."
Si alza entusiasta e mi mette le braccia attorno.
"Che emozione! Non vedo l'ora di fare questo tentativo insieme a te! Vedrai che riuscirai!"
"Speriamo Hermione, speriamo."
Più tardi quella mattina.
Mescolo attentamente con lei accanto. È il momento. Poso il mestolo e la guardo.
"Sono agitato Hermione."
"È comprensibile."
Faccio un lungo respiro e vado allo scaffale dietro di me. Estraggo il sangue dalla teca. Mi riavvicino al calderone. Tolgo il tappo dalla fiala e l' alzo in aria.
"Per la vittoria!"
Dico solennemente. Verso pian piano il contenuto. Ho finito. Il mio respiro è bloccato, e anche il suo, posso avvertirlo. Sporgiamo la testa verso il calderone. La pozione deve diventare nera. Ancora niente. Ho fallito. No aspetta. Lo fa. Lo fa! Per le palle di Merlino! C'è l'ho fatta! Resto a fissare come una statua.
"È un successo!"
Urla Hermione. Mi si mette di fronte baciandomi. La stringo a me.
Poco dopo.
Siamo seduti sul divano. Osserviamo entusiasti l' ampolla sul tavolino basso davanti a noi. Contiene "La morte del male". Così ho chiamato la mia creazione. Hermione si volta verso di me. La guardo.
"Severus, puoi dirmi finalmente a cosa serve?"
Ghigno.
"Non vedi l'ora di sapere, eh so tutto io?"
Sì acciglia un po'.
"Vorresti darmi torto?!"
Annuisco. È ora di parlare.
"Ti ho già accennato tempo fa, che può aiutarci ad uccidere il signore oscuro."
"Sì, e rimasi stupita. Solo distruggendo gli horcrux si può sperare di annientarlo."
STAI LEGGENDO
Schiava [Snamione]
FanfictionHermione viene catturata dai mangiamorte e diviene la schiava di Severus Piton. *Questa storia è liberamente tratta dal mondo di Harry Potter di J.k Rowling.