Punto di vista di Hermione
Mi sveglio girandomi in posizione supina. Stiracchio i miei muscoli. Sorrido. Il mese è passato! Rivedrò il mio amore e lo terrò per sempre con me. Credo di aver trovato il modo di guarirlo. Spero che funzioni. Ieri ha mandato un gufo con un biglietto. Ci vedremo al tramonto. Sulla scogliera dove siamo stati insieme.
Punto di vista di Severus
Passeggio lungo il fiume di fronte la casa. Lupin è stato gentile a consentirmi di vivere qui. A quanto pare questo luogo apparteneva ai suoi nonni. Mi fermo e respiro l'aria pulita. I trenta giorni sono trascorsi. Sceglierà di stare con me? Due settimane fa mi voleva ancora. Sospiro. Potrebbe avere un compagno migliore, ma se dirà di amarmi, staremo sempre insieme, in caso contrario ... . Una fitta di dolore mi attraversa il petto. Avrò la mia risposta oggi, positiva o negativa che sia.
Al tramonto.
Eccola. È così bello rivederla. La brezza leggera le sposta i capelli e il mantello. Si ferma a circa un metro da me. Mi guarda con aria dolce.
"Ciao Severus."
"Ciao Hermione."
Ci fissiamo in silenzio. È inutile rimandare l' inevitabile. Devo sapere.
"Hai pensato a noi?"
"Sì."
"E ... beh, quali sono le tue conclusioni?"
"Ti amo e voglio stare per sempre con te."
Farei un sospiro di sollievo, ma mi trattengo. Un piccolo sorriso spunta sul mio viso. Allungo la mano verso di lei.
"Vieni allora. Finché entrambi vivremo, niente ci separerà."
Resta immobile. La mia espressione diviene confusa. Abbasso la mano. Comincio ad avere paura. Ci sta già ripensando?
"Hermione ... ."
"Prima di donarmi a te c'è un problema da risolvere."
Mi acciglio.
"Di che parli?"
"Tu pensi di non essere degno di me."
È vero quello che dice.
"Sì. Meriti di meglio."
"Severus. Io posso farti capire che non è così. Ma dovrò usare la magia. Me lo permetterai?"
Inarco un sopracciglio.
"La magia?"
"Sì."
"Cosa vuoi fare?"
Si avvicina.
"Ti fidi di me?"
"Io ... ."
"Per favore. Vedrai che dopo tutto andrà meglio."
Guardo nei suoi begli occhi color nocciola. Vedo la sua grande voglia di aiutare.
"Va bene. Fai ciò che devi."
Mi sorride. Poggia una mano sul suo cuore è una sulla mia tempia. Che sta facendo?
"Amica mea sanat dolorem tuum."
Ha detto: il mio amore guarisce il tuo dolore.
Una luce si sprigiona da entrambe le sue mani. All' improvviso vengo mandato indietro nei miei ricordi.
La morte di mia madre e Lily. Non fu colpa mia. Purtroppo non potevo salvarle.
Le persone che ho ucciso. Sì, ero un mostro. Ma poi ho capito di aver sbagliato. È questo ciò che conta. Adesso proteggo la vita, non la distruggo.
Hermione. Una piccola voce dentro me, ha sempre detto la verità: lei mi ama davvero. Ecco perchè l' ho resa
mia. Non sono un uomo egoista.
Una strana senzazione mi inonda. È la pace. Finalmente la sento anch'io!
Torno nel mondo reale. Le lacrime mi bagnano il volto. Lo sguardo perso nel vuoto.
STAI LEGGENDO
Schiava [Snamione]
FanfictionHermione viene catturata dai mangiamorte e diviene la schiava di Severus Piton. *Questa storia è liberamente tratta dal mondo di Harry Potter di J.k Rowling.