Punto di vista di Hermione.
Quindici anni dopo.
Cielo limpido, mare azzurro. Sabbia bianca. I caraibi sono davvero meravigliosi. Siamo seduti sui nostri teli. Guardiamo Lily giocare in acqua, con dei bambini babbani. Grazie a Severus nuota molto bene. La stessa cosa vale per me. Mi diede le prime lezioni durante la luna di miele. Eravamo a San Francisco. Visitammo anche Parigi e Roma. Fu un viaggio indimenticabile. Sorrido al ricordo. Riporto la mia attenzione su lei. Il suo aspetto è davvero molto simile al mio. Ma il colore dei capelli è nero. Un dono del suo papà.
Ha compiuto undici anni lo scorso mese. Già ... undici ... ."Sono un po' in ansia Severus. Dopo la vacanza, nostra figlia dovrà andare ad Hogwarts."
"Ti capisco. Ma stai tranquilla. Il suo maestro di pozioni, la proteggerà dalle teste di legno."
Ridacchio.
"Allora, anche la sua professoressa di trasfigurazione lo farà."
Sogghigna.
"Lo sai Hermione, non riesco a capire se è una fortuna per lei avere suo padre e sua madre per insegnanti."
"Difficile da capire, in effetti. Una cosa è comunque certa: niente favoritismi. La detesterebbero."
Annuisce.
"Spero che venga smistata in serpeverde. Sarebbe bello averla nella mia casa."
Ruoto gli occhi. Ancora questo discorso!
"Sarà una grifondoro. Rassegnati."
Ghigna.
"Serpeverde."
"Ho detto grifondoro!"
"Hey! Mamma! Papà!"
Oh. Lily è uscita dall'acqua. A quanto pare ci ha sentiti. Ci fissa arrabbiata con le mani sui fianchi.
"Smettetela di decidere per me! Io voglio essere una corvonero!"
"Cosa?! "
Diciamo io e Severus contemporaneamente. Siamo sbalorditi.
"Sì! Avete capito bene! Sono così intelligenti. Sarebbe un onore, far parte della loro casa!"
Severus inarca un sopracciglio.
"Lily. Dammi subito un bacio. Per aiutarmi a sopportare, la notizia terribile che mi hai dato."
Sorride dolcemente e lo bacia sulla guancia. Si dirige verso la palla sotto l'ombrellone.
"Ero solo venuta a prendere questa.
Torno in acqua. A dopo!"Si incammina.
"Non allontanarti troppo!"
Le urlo dietro. Guardo di nuovo lui.
"A quanto sembra, ha preso la sua decisione Severus. Il cappello ascolterà la sua scelta. Lo sappiamo entrambi."
Sbuffa disgustato.
"Potrei vomitare. Corvonero, troppo razionali!"
Rido. Mi alzo.
"Andiamo anche noi a fare il bagno."
"Sì. Ma prima passerò un po' di quella dannata crema solare. Se non lo faccio, con la mia pelle così chiara, diventerò rosso come un gamberone."
"Un bel gamberone direi!"
Gli dico scherzando. Scuote la testa sorridendo. Prende la crema e se la passa sul petto e le braccia. Ricordo quando c'era il marchio nero. Per fortuna dopo la morte di Voldemort è sparito. Sarebbe stato doloroso per lui vederlo tutta la vita.
"Hermione, me la spalmi sulle spalle?"
"Certo."
Lo faccio con cura. Ho finito. Poso la bottiglietta e ci incamminiamo. Guarda il mio costume da bagno rosso. Si acciglia. So perchè.
"Odio il mare."
"Lo so. Per il sole, il caldo. Ma sei stato buono ad accompagnarci lo stesso."
Gli rispondo fingendo di non capire il vero motivo.
"Che brava attrice. Sai perfettamente a cosa mi riferisco. Sei sempre così scoperta, con questi costumi a due pezzi. Un'altra volta, ne indosserai uno intero."
"Oh. Andiamo. È inutile fare il gelosone."
Gli dico con un pizzico di divertimento. Mi fissa ancor più accigliato.
"Avere una moglie così bella e giovane ha i suoi lati negativi. Tutti ti sbavano addosso Hermione. Tu invece puoi essere meno gelosa. I miei cinquantuno anni si vedono."
"Non è vero amore. Il tuo fisico è lo stesso di quindici anni fa. Hai solo qualche capello grigio. E forse un po' di rughe intorno agli occhi, che però ti rendono ancora più sexi. Mai sentito parlare del fascino dell'uomo maturo?
Io credo di esserne sempre stata vittima."Concludo facendogli l'occhiolino. Lui ghigna.
"Oh non ho dubbi su questo, signora Piton."
Risponde. La sua bella voce, riesce ancora oggi ad eccitarmi. Mi mordo il labbro. Quando torneremo in albergo, farò l'amore con lui. Gli do la mano. Eccoci alla riva. Oh No! Lily ci schizza con l'acqua per gioco! È fredda! Ora mi sentirà!
"Lily! Sei una peste!"
"Lo so mamma."
Lo sa eh? Trattengo una risata. Piccola impertinente! Povero il suo futuro fidanzato!
Severus entra in acqua inseguendola. Lei scappa divertita."Ah! Ah! No! Papà! Oddio!"
L'ha presa in braccio.
"E ora un bel tuffo per la mia monella!"
Dice lanciandola in aria. Finisce sotto.
Ridiamo. Lei riemerge. Comico. Ha tutti i capelli bagnati davanti al viso. Li scosta."Grazie papà!"
Dice con un misto di ironia e allegria. Nuota per raggiungere di nuovo gli altri bambini. Un po' di relax per me ora. Mi distendo galleggiando. Rammento quando imparai a farlo. Arrossisco. Sento Severus ridere. Poggio i piedi sul fondo.
"Cosa trovi tanto spassoso?"
"So a cosa stai pensando."
Sorrido.
"Galleggiare per la prima volta, mentre si fa l'amore, è stato un po' anormale."
Il suo sguardo diviene malizioso, si avvicina e mi stringe. Le sue labbra sulle mie. Smette di baciarmi, guardandomi con amore.
"Hermione. Questi anni insieme a te sono stati bellissimi. Ti amo così tanto."
Gli accarezzo la guancia.
"Anch'io ti amo moltissimo. E pensare, che tutto è iniziato perchè ero la tua schiava. Strano, no?"
"Tra noi c'è ancora un padrone."
Lo guardo perplessa.
"Cosa vuoi dire?"
"Tu amor mio, possiedi il mio corpo, il mio cuore e la mia anima. Quindi sono il tuo schiavo."
Lo guardo commossa.
"Allora siamo schiavi entrambi, perchè anche tu, possiedi tutto di me."
Lo bacio, felice di appartenergli, per sempre.
Fine.
Grazie a tutti per aver letto Schiava, ma un ringraziamento particolare, va a coloro che l' hanno riletta dopo tanto tempo. Spero che gradirete anche la mia nuova snamione : Odio.❤️ Un bacio.😘❤️
STAI LEGGENDO
Schiava [Snamione]
FanfictionHermione viene catturata dai mangiamorte e diviene la schiava di Severus Piton. *Questa storia è liberamente tratta dal mondo di Harry Potter di J.k Rowling.