Punto di vista di Hermione
Mi sveglio. Ricordo cos'è successo ieri nella doccia. Un grande sorriso spunta sul mio viso. Ha fatto di nuovo l'amore con me. Sono nuda vedo, Severus non mi ha vestita. Mi metto seduta. Oh! Sono dolorante! Arrossisco. Non ero già al massimo dopo la perdita della verginità. Poi ieri lui è stato un po' troppo... intenso, ma non ha importanza, è stato bello. Era come se fossi completamente in suo potere. Appartenevo a lui in quel momento, corpo e anima. Ricado sul letto a braccia aperte. Sospiro contenta. Spero solo che oggi non ricominci a fare l' indifferente. Ma che ore sono? Le 10.00?! Oh Dio! Devo sbrigarmi! Ahi! Mi risiedo sul letto. Sono più dolorante di quando ho il mio ciclo mestruale e oh ... no. Un' idea terribile affiora all'improvviso nella mia testa. Nessun contraccettivo! Ho fatto per ben due volte sesso non protetto! Sono troppo giovane per essere madre! Andrò subito in bagno a lavarmi. Devo parlargli!
Punto di vista di Severus
La pozione sta passando dal verde al viola. Ottimo. Significa che sono pronto per la fase successiva. Mi è sembrato di sentire dei passi provenire da sopra. Hermione si è svegliata. Oggi ho voluto lasciarla dormire. Mi sono preparato la colazione da solo, ma metterò in chiaro che non capiterà più. È stata solo un' eccezione visto il nostro incontro di ieri sera. Cosa dirle quando la vedrò? Scuoto la testa. In verità so cosa, però non sono certo di agire bene.
Poco dopo.
Sento bussare. Merlino. È qui.
"Avanti."
Entra con un vestitino intimo marrone. Si adatta bene al colore dei suoi capelli. Ha un' aria preoccupata. Non è più sfacciata come ieri sera.
"Severus io ... ."
"Cosa?"
"Ecco ... ho ricordato che noi, le due volte che abbiamo ... beh ... fatto ... ."
"Granger dovrai spiegarti meglio. O vuoi che ti dia un dizionario?"
Sì acciglia un po' la leonessa. Cosa vorrà dirmi?
"Andrò dritta al punto allora. Non abbiamo usato alcun contraccettivo."
Tento di non ridere. Beh è naturale che sia preoccupata. Devo rassicurarla.
"Granger durante il nostro primo rapporto, ho usato un incantesimo anticoncezionale di base, che ti proteggerá dalla gravidanza per una settimana. Non avrai alcun bambino. Tranquilla."
Tira un grande sospiro di sollievo.
"Meno male. Ma hai fatto quindi un'altra magia senza bacchetta, e non verbale per giunta. Un motivo in più per ammirarti."
"Sono pochi gli incantesimi che so fare senza la bacchetta."
"Sì ma la maggior parte non sa farne nemmeno uno. Sei davvero un mago straordinario."
Conclude con un sorriso. Mi avvicino.
Mi guarda con occhi innamorati. Oh Merlino, purtroppo fra poco non lo fará più."Granger ascolta ... ."
"Hermione."
Mi corregge.
"È proprio questo il problema. Tu non devi essere Hermione per me è nemmeno io il tuo Severus. Tu sei la mia schiava e niente di più. La situazione impone questo. Lo capisci?"
Mi guarda con aria triste.
"Ma noi ci amiamo. Io lo so."
Per gli dei. A volte dimentico che ha solo sedici anni. È troppo ingenua. Pensa di poter tralasciare i fatti che ci circondano. Scuoto la testa.
STAI LEGGENDO
Schiava [Snamione]
FanficHermione viene catturata dai mangiamorte e diviene la schiava di Severus Piton. *Questa storia è liberamente tratta dal mondo di Harry Potter di J.k Rowling.