Punto di vista di Hermione.
Eccomi di nuovo sola. Sono seduta sul davanzale della finestra a guardare il tramonto. Ricordo quello che vidi con te vicino il mare.
È passata solo una settimana dalla tua assenza. Ma sembra un secolo.
Dove sono i tuoi occhi? Le tue mani? I tuoi sorrisi? Severus. Perchè non hai creduto al mio amore? Sono così piena ... di collera! Non dovevi lasciarmi! Sento bussare. Dev'essere Ginny. L' unica con cui ho potuto parlare e sfogarmi un po'."Avanti."
Sì è lei, ma non è sola. C'è anche Ron.
Si avvicinano. La mia amica ... appare in ansia per qualcosa."Hermione. Ron si chiede perchè da molti giorni sei così strana. Vuole
sapere."Conclude guardandolo in malo modo.
"Strana?"
Chiedo con indifferenza. Ma certo, dovrei stupirmi? Ho fatto molto poco per nascondere il mio dolore. Mi guarda accigliato.
"Sì Hermione. Confermo. Strana! Sei diventata molto silenziosa. E poi vuoi stare spesso da sola. Cosa ti è accaduto? Anche i miei genitori sono preoccupati."
Lo fisso senza rispondere. Ma al contrario dell'uomo che amo non so nascondere le mie emozioni. Una lacrima scende sul mio viso. Chiudo gli occhi e abbasso la testa. Lui si siede accanto a me sul davanzale.
"Hermione. Dimmi cosa non va. Se posso aiutarti, giuro che lo farò."
"Non puoi aiutarmi."
Sussurro. Sì schiarisce la voce.
"Ascolta. Stai male da quando ... è andata via una certa persona ... ."
Spalanco gli occhi e lo guardo.
Il suo viso è imbarazzato per quello che ha detto."Hermione tu ... lo ami?"
Chiede. Guardo Ginny. Annuisce, dicendomi silenziosamente di parlare. Riporto la mia attenzione su di lui.
"Sì. Lo amo."
Chiude gli occhi e stringe le labbra. Si passa una mano sul viso. Mi osserva. Sembra arrabbiato.
"Cos' ha fatto il bastardo? Si è approfittato di una ragazza così giovane, da poter essere sua figlia? Eri diventata la sua schiava. Gli è stato facile, fare i suoi comodi!"
Mi alzo furente.
"Non osare dire queste cose su Severus!"
Si alza anche lui. Ancora più arrabbiato.
"E perché non dovrei?! Ho capito tutto sai? Quel viscido maiale ti ha sedotta! Abbandonandoti dopo che gli hai confessato di amarlo!"
Gli do uno schiaffo! Scioccato, si porta una mano alla guancia. Ora è di nuovo carico d'ira. Mi prende per i polsi. Ginny tenta di placarlo.
"Ron calmati!"
Fa finta di non sentirla. Tento di liberarmi.
"Ti ha plagiata fino a questo punto?!"
"Tu non capisci! È andato via perchè mi ama troppo!"
Mi lascia i polsi. È confuso.
"Spiegati."
"Sì, va bene."
Mi siedo sul letto e Ginny fa lo stesso. Lui resta in piedi. Gli dirò tutto.
Poco dopo.
Ha la bocca aperta.
"Che testaccia dura! Gliela spaccherei!"
Dice con rabbia. Faccio una risatina di scherno.
STAI LEGGENDO
Schiava [Snamione]
FanfictionHermione viene catturata dai mangiamorte e diviene la schiava di Severus Piton. *Questa storia è liberamente tratta dal mondo di Harry Potter di J.k Rowling.