Mi chiamo Alexandra, o almeno questo è il nome che Tony mi ha dato quando mi ha trovata durante una missione. Non so da quale pianeta vengo, chi siano i miei veri genitori, o cosa mi sia successo... so solo che ho un corpo umano ma con dei piccoli privilegi, chiamiamoli così.
Probabilmente i miei genitori erano mezzi Dei o forse degli Dei, non lo so con certezza, so solo che ho dei poteri che dei comuni mortali possono lontanamente immaginare. Controllo perfettamente tutti gli elementi della natura: fuoco, acqua, terra e aria; ovviamente dopo anni di allenamento con Tony e gli altri membri degli Avengers.
Già, gli Avengers.. li posso considerare come la mia famiglia. Mi hanno cresciuta come se fossi una loro sorella? Figlia? Nipote? Non so esattamente, ma sicuramente mi trattavano come se fossi sangue del loro sangue.Quando ero più piccola conducevo una vita "comune", andavo a scuola, ogni tanto praticavo qualche sport, suonavo qualche strumento musicale, ogni tanto uscivo con degli amici di scuola... e un paio di volte a settimana mi allenavo con Tony. All'inizio era tutto un gioco, ero troppo piccola per capire che ero diversa dagli altri, poi crescendo Tony mi ha raccontato tutta la verità. Devo ammettere che all'inizio ci ho sofferto parecchio, perché mi sentivo diversa e non sapevo niente delle mie origini. All'inizio ho cercato di fare qualche ricerca, ma poi mi sono arresa perché non sono riuscita a trovare mai nulla.
Quand'ero piccola pensavo Tony fosse mio padre, ma anche dopo essere venuta a conoscenza della verità ho continuato a considerarlo tale. Il bene che gli voglio è infinito, non mi ha mai fatto mancare nulla e tutto ciò non gli era dovuto.Viviamo tutti insieme nella Stark Tower e devo ammettere che è bellissimo. Ho tutti i comfort all'interno e tutto ciò che una normale persona possa desiderare.. palestra, piscina, una sala pranzo enorme, una stanza solo per me con un pianoforte all'interno dove posso esercitarmi.. amo il pianoforte!
La mia camera è praticamente una suites.. in realtà le camere di tutti i membri degli Avengers sono enormi e hanno tutti i comfort.. bagno privato, frigobar, libreria, salotto con una tv gigante!
Tony non ha mai badato a spese, specialmente per me.. e lo ringrazierò sempre per non avermi mai fatto desiderare nulla! Per fortuna nonostante ciò mi ha dato un'educazione molto rigida che mi permettesse di rimanere umile!Finita l'università ed essendo nel pieno controllo dei miei poteri, Tony mi ha proposto di far parte della squadra e io ovviamente ho accettato! Non c'era cosa più bella per me che lottare insieme ai miei fratelli durante le missioni e sentirmi utile in qualcosa di realmente importante.
Ho iniziato con qualche piccola missione di poco conto, giusto per iniziare a capire come funzionasse e come mi sarei dovuta muovere durante una battaglia.. ero ancora all'inizio della mia carriera da "supereroe" quando iniziò quello che verrà ricordato come "l'attacco di New York".
*ciao ragazzi! È la prima storia che scrivo, mi piacerebbe avere qualche recensione e se avete consigli sono ben accetti!!
Vi ringrazio*
STAI LEGGENDO
Unbelievable
FantasiaUna ragazza rimasta orfana e trovata sulla terra durante una missione, con dei poteri strabilianti, accudita fin dai primi giorni di vita da Tony Stark, inizia la sua carriera negli Avengers. Una vita dedicata allo studio e all'addestramento, era pr...