15 - Let me down slowly

2.4K 83 131
                                    

CALITHEA

Freddo.

Freddo e le mutande fastidiosamente incastrate nel sedere.

Ecco cosa sento quando riapro gli occhi.

Mi ci vogliono una dozzina di secondi prima che riesca a guardarmi bene intorno e accorgermi di non essere nella mia camera da letto.

Le pareti non sono azzurre e colme di fotografie, ma rosa confetto e spoglie di qualsiasi decorazione.

Ci sono solamente degli scaffali e, su di questi, quella che pare essere una collezione di peluche dato che ce ne sono di tutti i tipi: panda, unicorni, giraffe, conigli...

Di fronte a me c'è una finestra aperta e dalle tende ricamate color lilla.

Ecco perché fa così freddo qui dentro.

Fatico ad alzarmi dal letto talmente il materasso è morbido, sembra di stare su una nuvola e vorrei sprofondarci dentro. Ma lo faccio lo stesso, mi alzo.

Mi scopro dalle coperte rigorosamente rosa e noto di essere ancora vestita da Ariel. I miei tacchi sono ai piedi del letto.

Quando li ho tolti?

Non ricordo molto di quello che è successo, solo che stavo parlando con Colton e subito dopo è arrivato Aleck, a tentare di portarmi via da lui.

Nient'altro.

Non appena metto i piedi a terra la sensazione di freddo aumenta esponenzialmente, il vento batte sulle mie gambe e braccia nude.

Avevo una giacca in pelle nera quando sono arrivata al Red Sky, dov'è finita?

E soprattutto, dove cavolo sono adesso?

Faccio per chiudere la finestra, che cigola sotto le mie mani.

Un mugolio mi fa scattare.

Scorgo soltanto adesso una sagoma al di sotto delle coperte.

C'era qualcuno che dormiva al mio fianco e non me ne sono neanche accorta?

Avvicinandomi con fare cauto studio una folta chioma nera ed una pelle bianca cadaverica. Kelsey dorme profondamente e si copre ancora di più con le coperte, quando dalla finestra giunge un soffio di vento.

Mi guardo intorno con più attenzione e solo adesso noto delle foto incorniciate sulla scrivania, realizzata in un marmo bianco e lucido.

Una di queste sembra essere di qualche anno fa e raffigura la famiglia Myers il giorno di Natale. Sorridono con allegria davanti ad un albero dalle dimensioni gigantesche e con addosso dei stupidi maglioni natalizi.

Ma Aleck non c'è.

Mi perdo a guardare la foto per minuti interi.

Com'è possibile che la temuta e pericolosa famiglia Myers possa sembrare così dolce e affettuosa in un'immagine stampata?

E com'è possibile che Kelsey Myers abbia una camera rosa e piena di glitter e unicorni?

Ocean Inside MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora