Senso di liberta.

114 3 0
                                    

È passato un giorno da quel brutto incidente, ora sto scendendo le scale per andare a fare colazione, intravedo Max e Safi in lontananza e quindi mi avvicino per salutarli, ma due braccia mi circondano la vita e una testa mi si appoggia sulla spalla, facendomi respirare un profumo che saprei riconoscere fra tutti, è Oscar.

"Quanto mi sei mancata principessa, ieri in ospedale ho pensato per tutto il tempo a te, scusami se ti ho fatto spaventare" ancora nessuno sa della nostra storia se si può definire tale, e non mi dispiacerebbe se gli altri lo scoprissero, Perché la notte prima ho pensato molto a quello che era successo, e ho capito che me ne devo fregare del giudizio altrui dato che mi merito di essere finalmente felice; e qualche secondo dopo mi ritrovo a fissare gli occhi di quel ragazzo, sono unici, e senza nemmeno dire una parola mi appoggia le mani sui fianchi baciandomi come se non ci fosse nessuno attorno a noi, è una sensazione fantastica, mi sento libera.

Charles' pov.

Sto scendendo le scale con una tra le ragazze più belle mai viste, ma non mi merita, non ho mai ricambiato il suo sentimento, ed è meglio cosi, non amo le ragazze che si avvicinano a me solo per diventare conosciute o per il mio aspetto fisico; non appena arrivo nella hall, vedo con gli occhi ancora mezzi addormentati una ragazza ed Oscar che si baciano, ma non ci faccio molto caso però non appena si staccano la ragazza al mio fianco mi scaglia addosso una bomba, "ah ma quella è Anna, che bella coppia" coppia? ma quale coppia, non posso accettarlo, Carlos mi aveva avvisato e non solo lui, non sono mai stato male per una ragazza perché nessuna mai mi ha spezzato il cuore, ma ora è diverso, quella ragazza mi ha fatto impazzire, ma devo controllarmi quindi prima che Charlotte possa aggiungere un'altra parola, gli rispondo "stasera ti porto a cena, ci stai?" devo distrarmi, o almeno provare a farlo, perchè non posso perdere la testa per una ragazza.

Un nuovo capitolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora