Confusione.

43 2 0
                                    

I brividi mi salgono su tutto il corpo, provo diverse emozioni contrastanti, sono felice ed ansiosa allo stesso momento, quella frase mi ha scombussolato tutta, ho la mente in confusione, poche parole mi hanno resa più vulnerabile di quello che sono, ma non ci porto molta attenzione l'unica cosa che guardo è il lettino d'ospedale.

Safi si trova sul lettino d'ospedale, abbracciata a Lando con la loro figlia fra le braccia, sono sorpresa da tutto, mancavano ancora 2 mesi al parto, e nulla era pronto, è successo tutto all'improvviso e nessuno se l'aspettava, ma un magone dentro di me mi blocca. Scoppio a piangere, e corro in bagno per l'ansia, non sono pronta, vedere la mia migliore amica crescere mi fa paura, perché non voglio perderla, mi rinchiudo in un bagno per nascondermi da tutto, e da tutti, non voglio parlare con nessuno, ho bisogno di riprendermi da sola, faccio dei respiri profondi ma una porta che si chiude violentemente mi blocca, sento bussare alla mia porta ed esco da quelle quattro mura e trovo Charles che guarda la porta del mio bagno aprirsi, lui entra di scatto e richiude la porta alle sue spalle, ci ritroviamo l'uno davanti all'altro.


I nostri volti si trovano a pochi centimetri di distanza, le sue mani mi stringono i fianchi e mi buttano al muro, non volevo rovinare tutto con Oscar ma è più forte di me, quel monegasco ha qualcosa che gli altri non hanno, "questo è solo un'assaggio di quello che succederà piccola" sono le uniche parole che pronuncia per poi liberarmi e lasciarmi uscire per poi ritornare dalla mia amica.

Passo tutta la mattinata a stare con loro, i due neo genitori sono contentissimi, nessuno si sarebbe mai aspettato tutto questo e ne sono sorpresa, "io ed oscar andiamo a farci un giro che ho fame, torniamo subito ragazze" dice lando, non appena i due compagni di squadra escono io e la ragazza rimaniamo sole, o quasi, e una lacrima percorre il mio viso, "safi non c'è la faccio più, sto perdendo tutte le forze che mi rimangono, sono in bilico tra due situazioni, rischio tutto, pure la mia presenza ai gp".
La mia migliore amica mi guarda, e senza che io dovetti spiegargli tutto mi abbraccia, "amore stai calma, si sistemerà tutto, vedrai che riuscirai a ritrovare la tua luce e finirai il tuo percorso per ricominciarne un'altro, non sei sola", le sue parole mi rassicurano, è sempre stata un punto di riferimento nella mia vita, qualsiasi problema io abbia dovuto passare lei c'era, era sempre accanto a me per aiutarmi a camminare dritto per la mia strada, è la mia guida.


Io ed Oscar siamo stati insieme per tutta la giornata, non è successo nulla di che, ma il suo sorriso mi ha riempita di felicità, "principessa ti va di venire con me alla cena con tutti?" senza esitare lo abbraccio e corro a prepararmi, indosso un semplice vestito nero con dei tacchi dello stesso colore, arriviamo allo stesso ristorante dell'anno prima e prendiamo posto nel tavolo, l'australiano è di fronte a me, ed al mio fianco c'è Charles, arrivano tutti, tranne Safi e Lando che sono all'ospedale per l'ultimo giorno di controlli, devo stare calma sopratutto senza la presenza della mia migliore amica, ordiniamo tutti ed io e ragazzi vicino a me parliamo del più e del meno, quando ad un certo punto un movimento mi fa perdere la testa, ed un milione di pensieri mi passano per la mente.




Anna è bella che confusa quanto me, ciao a tutti amori miei, ho un milione di pensieri anch'io, e sono molto confusa ecco spiegati certi comportamenti della protagonista, comunque come state? mancano ancora un paio di capitoli e finisce tutto😭, siete pronti?

Un nuovo capitolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora