Ho paura dell'amore, può sembrare strano perché è un sentimento che un pò tutti proviamo prima o poi, ma fa paura, l'amore è una parola enorme, piena di significati, può essere positiva ma anche negativa, crea gioia ma allo stesso tempo tristezza, è più facile amare che essere amati, e solo a pensarlo vengono i brividi, perché si ha sempre il timore di essere troppo o di non essere abbastanza per l'altra persona, quando ami qualcuno ti fai vedere per come sei, non nascondi nulla perché ti fidi, e questo rende l'amore una cosa trasparente che ti aiuta a superare molti ostacoli ed abbattere molti muri. L'amore è uguale in tutte le fasce d'età, cambiano solo i comportamenti, quando provi qualcosa per qualcuno sei fiera di ogni suo risultato, di ogni traguardo che raggiunge e lo stimoli a fare sempre di più, quando ami qualcuno lo accetti per come è, con il suo modo di fare e la sua mentalità, ma non è sempre semplice amare qualcuno, ovviamente la vita mette davanti ad ognuno molti ostacoli, che però insieme si possono superare basta solo crederci, amare è difficile e fa paura ma quando si riesce a farlo è il sentimento più bello mai provato, si riescono ad apprezzare le piccole cose, come un'abbraccio o come un semplice "buongiorno" che può migliorarti la giornata, e per quanto può essere difficile auguro a tutti di poter amare e di essere amati alla follia dalla persona giusta per voi, non abbiate mai paura dell'amore, perché non ne vale la pena.
In questo momento sono nella mia stanza sdraiata affianco al ragazzo che amo, e mentre lui è nel mondo dei sogni io sono qui a pensare, dato che non riesco a dormire, Charles dopo che ho chiarito le cose con Oscar mi ha trattato bene ma di sfuggita, è come se anche lui debba risolvere qualcosa, prima a cena c'era Charlotte che lo guardava sempre e cercava di parlagli ma non me ne sono preoccupata molto, mi fido di lui e so che mi ama più di ogni altra cosa.
'Buongiorno eh, è tardi dobbiamo andare c'è la gara' me ne ero dimenticata, sono successe troppe cose in questi giorni e nemmeno 10 minuti dopo ero già sulla Ferrari del pilota per andare in pista, mi sembra surreale finalmente vedrò una gara come ho sempre sognato ovvero nel box del mio pilota preferito da sempre, mi sembra di tornare bambina, quando ogni domenica mi mettevo con papà davanti alla televisione a guardare i piloti gareggiare, ed ogni volta che inquadravano quel monegasco dagli occhi infiniti lo guardavo incantata sapendo che conoscerlo sarebbe stato impossibile, invece eccomi qui, al suo fianco, ed ora siamo più uniti che mai formando una persona unica piena di forza e di coraggio.
Non appena siamo arrivati, il ragazzo si volta verso di me 'non preoccuparti di nulla, lascia perdere i paparazzi e divertiti, se vuoi puoi andare a trovare Safi e Lando io ti aspetterò nei box per darti un bacio prima della partenza cosi mi porti fortuna, e se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sarò sempre per te, e sarò al suo fianco in ogni momento' quelle parole mi hanno rassicurata, so la reazione del pubblico a notizie del genere soprattutto se si sta parlando di piloti di fama mondiale, peró sono tranquilla.
La gara procede per il meglio, Charles dopo essere partito in pole è rimasto nelle prime cinque posizioni mantenendo un buon ritmo, ora siamo all'ultimo giro ed è terzo dietro Perez che oggi si sta dimostrando molto forte, tutti sono concentrati dentro il box, gli ingegneri stanno facendo il possibile per superare il pilota Redbull, alle mie spalle invece c'è Arthur che sin dall'inizio della gara è molto silenzioso, e si limita a guardarmi o ad appoggiare la testa sulla mia spalla, però si guarda sempre intorno, come se stesse aspettando qualcuno, mi volto anch'io per vedere cosa stesse guardando e appoggiata sulla porta del box c'è Charlotte con un mazzo di fiori rosso tra le mani, lei è una ragazza bellissima, ha un fisico perfetto e si veste sempre bene, oggi indossa un vestito rosso lungo, con uno spacco nella gamba destra, Carlos mi aveva detto che lei provava qualcosa per Charles ma non me ne sono mai preoccupata molto.
Non ho paura di quello che Charles possa fare con lei, perché mi fido di lui, ma ho paura dei comportamenti della ragazza, non la conosco bene ma so che è bellissima ed è la ragazza perfetta per Charles, proviene da una famiglia di modelli e i due si conoscono sin da quando sono piccoli, hanno molte cose in comune, ed hanno un legame molto stretto, ho paura che lui si possa innamorare di lei.
STAI LEGGENDO
Un nuovo capitolo.
RomanceAnna una ragazza fan della formula 1 è pronta a seguire Safi , la sua migliore amica, fidanzata con il pilota Lando Norris nella stagione 2023. Chissà se anche Anna donerà il suo cuore ad uno dei piloti.