Ed è per questo che ti amo.

106 5 0
                                    

Charles' pov.

Sono felicissimo di stare accanto a quella ragazza, è la più bella gentile che abbia mai conosciuto, ma prima di fare qualsiasi cosa, devo chiarire le cose con Charlotte, con lei non è mai successo nulla ma voglio chiarirle il fatto che non la amo, so che potrei farla stare male però devo farlo.

"Hey, tutto bene?" le dico non appena la vedo durante la colazione, "si tutto bene ma, per la cena di cui mi avevi parlato quando la facciamo?" cazzo è vero, mi ero dimenticato di averle promesso una cena, "senti, se vuoi possiamo uscire quando vuoi però in amicizia, mi dispiace dirtelo cosi ma io sono impegnato con un'altra ragazza, almeno cosi non ti illudo" non appena finisco di pronunciare queste parole la ragazza corre in lacrime contro Lando, l'estate scorsa lei e l'inglese avevano avuto qualcosa durante una vacanza, ma Safia non lo sa perché era con la sua famiglia a Madrid, vorrei molto dirglielo ma non voglio far star male qualcun'altro, perlomeno adesso ho risolto la questione con Charlotte.

Anna's pov.

"Amica sei fantastica" dico a Sasa mentre si specchia nel vetro dell'ascensore, oggi ha indossato un vestito che le ho regalato per il suo compleanno ma che non ha mai avuto l'occasione di mettere, le sta benissimo, è rosa chiaro ed accompagnato con la collana di perle e le scarpe bianche, è meraviglioso, non vedo l'ora di vedere la reazione di Lando non appena la vedrà, "siamo arrivati finalmente, questo ascensore è lentissimo"; arrivate al ristorante dell'hotel, davanti ai miei occhi vedo una scena a cui non volevo assistere, il pilota della McLaren stava consolando Charlotte fra le sue braccia, mi volto verso Charles che magari con lo sguardo poteva dirmi qualcosa, ma niente, pochi secondi dopo vedo Safi correre verso la sua stanza, ed io e max la inseguiamo, quel ragazzo è come un fratello per lei, tutti i fan pensano sia antipatico in realtà è uno tra i ragazzi più gentili che conosco.

Conosco Sasa da ormai una vita e so che quando non è su di morale ama bere la cioccolata calda con i biscotti, e cosi feci, chiamai la reception e gli chiesi ciò con urgenza, nel frattempo io e max siamo sdraiati accanto a lei che piange dicendo supposizioni su come Lando la stia tradendo, a pochi minuti dalla chiamata qualcuno bussa alla porta, apro e c'è Arthur preoccupato "ti devo parlare, è urgente" mi volto e Max che mi fa cenno di andare fuori.

"Che succede, dimmi" ora ha fatto preoccupare anche me, "senti, Charlotte stamattina era cosi disperata perché Charles ha rifiutato l'uscita a cena che avevano in sospeso, lei ha sempre provato qualcosa per lui ma non solo, l'estate scorsa mentre eravamo in vacanza tra lei e Lando è successo qualcosa, siamo in pochi a saperlo, e non volevamo dirlo a Safi per non farla preoccupare, scusa se mi confido con te, ma mio fratello è da ore chiuso in stanza che non risponde al telefono e sta male per non averle detto nulla, se riesci puoi passare a digli che Lorenzo ha bisogno di chiamarlo, te ne sarei grato" mi sono state dette troppe cose in troppo poco tempo, e devo dire che nella mia mente ho una confusione infinita, però ho le idee chiare.

Senza nemmeno cambiarmi busso alla stanza davanti alla mia porta,"non voglio vedere nessuno", "sono Anna ti prego aprimi" e senza pensarci due volte il monegasco apre la porta, ha gli occhi rossi dal pianto ed ha il viso stanco, lo abbraccio subito, e lui mi stringe separando ogni cosa da noi, siamo legati ed i nostri cuori si incrociano passando il dolore che stava provando a me; passiamo un'ora a parlare, io ho il viso sul suo petto e nel mentre mi massaggia la mano facendomi anche il solletico, abbiamo parlato del più e del meno ed abbiamo lasciato i nostri brutti pensieri fuori dalla stanza, e dopo un momento di silenzio il monegasco mi dice sussurrando "sai, io ti conoscevo ancora prima di quel giorno in hotel, ti sembrerà strano ma Safi mi ha sempre parlato e raccontato di te, mi mostrava foto e video che vi facevate insieme, le ho sempre chiesto se poteva farti venire ad un gp per conoscerti, ma lei ti ha sempre voluto proteggere da tutto, lo ho capito solo dopo che tu hai parlato con Arthur della tua storia, quella notte era il compleanno di mio padre e volevo andare da mio fratello per stargli accanto, e dopo essere andata a cercarlo dappertutto vi ho visti sulla spiaggia, non vi ho voluto disturbare perché ho visto il legame che si stava creando fra di voi, scusa se ho origliato ma avevo bisogno di distrarmi, ero pieno di pensieri, però da li ho capito perché Safi voleva proteggerti, sei veramente una ragazza forte Anna ed è per questo che ti amo".

Un nuovo capitolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora